Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [PHP] Creare un programma con PHP

  1. #1
    Guest

    Post [PHP] Creare un programma con PHP

    Ciao a tutti, tempo fa avevo visto un programma che tramite delle classi faceva creare dei programmi che dopo venivano convertiti in .exe (ossia i programmi x winzoz)...
    Ora siccome non ricordo più dove l'ho visto voi sapete aiutarmi???
    Grazie 1000...Ciao Davide!

    P.S. Mi scuso se ho sbagliato sezione...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    forse stai parlando delle air di flash, solo che le trasformano in .air e per installare il programma devi avere l' air installer; prova con gli addons per dreamweaver se lo vuoi in html o con flex 3 per usare il flash. Molto probabilmente non ti riferivi a questo, però...

  3. #3
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Io per compilare script PHP conosco:

    Bcompiler - per compilare in bytecode eseguibile

    Phalanger - compilatore php per .NET
    E' un'ottima soluzione,se solo implementasse l'IntelliSense in Visual Studio...

    BamCompiler

    RoadSend PHP compiler

    Ne conoscevo pure un'altro, ma al momento non mi viene proprio in mente il nome...
    Ultima modifica di programmazioned : 10-09-2008 alle ore 16.08.08

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no, quello di cui parlo io è un progetto di adobe, esistono altri che fanno lo stesso (alcuni sono nati anche prima) ma non riguarda il php direttamente; cmq il php può essere benissimo sostituito dall' action script 3 in flash quando non ti appoggi a un server (come in questo caso). Ora mi è venuto in mente che qualche anno fa (forse tre) che avevo sentito un programma che faceva partire le pagine in php anche in locale senza dover installare per forza un interprete ma solo appoggiandosi a quel software in modo da essere trasportabile anche in un cd (è un mini-interprete in pratica): il problema è che non mi ricordo quale sia. Comunque ti consiglio di cercare informazioni sull' AIR

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora io in pratica vorrei fare così:
    Ho un sito, per aggiungere le news (che faccio spesso) devo andare a loggarmi e ogni volta mi secca...quindi voglio creare tutto in php e dopo trasformarlo in un programma per winzoz... E' semplicissimo...
    Naturalmente fino a farlo in php è tutto ok (connessioni al db, tabelle e altro...) il problema e se dopo che lo converto rimanga tutto com'è...in pratica mi serve un programma che converte il codice PHP nel codice per i programmi di winzoz...
    Grazie 1000...Ciao Davide! ^^
    PS. Ho letto nel primo che serve PHP-GTK...ma cos'è???

  6. #6
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    I tool che ti ho postato servono proprio per questo :)

    GTK+

    PHP-GTK è un'estensione PHP che permette di sfruttare le librerie GTK.
    Ultima modifica di programmazioned : 10-09-2008 alle ore 16.07.55

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok...ma non ho capito come si usa il primo (bcompiler)...come faccio?
    Grazie 1000...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •