Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Easy PHP Calendar

  1. #1
    pgdecappiano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito Easy PHP Calendar

    Ciao a tutti.
    Vorrei inserire il calendario di Easy PHP Calendar ma non posso installarlo perchè non è presente un file The file /membri2/pgdecappiano/calendar/setup/install.php has been encoded with the ionCube PHP Encoder and requires the free ioncube_loader__4.4.so ionCube PHP Loader to be installed.
    Questo è il link http://pgdecappiano.altervista.org/c...up/install.php

    La loro risposta è questa: There is a problem because the server configuration has tried to hide the operating system type, although it's probably Linux, and the scripts are searching for a Loader that does not exist. If you can send a link to a phpinfo page we may be able to advise on what you need to install. Ma io non posso modificare il file phpinfo perchè è generale per tutti.

    Come posso risolvere il problema?
    Ho visto che si può utilizzare la versione php5, me come riesco a integrarla? Vi ringrazio per la disponibilità.
    SILVANO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il fatto di poter utilizzare php5 non comporta che, se ionCube è necessario, si possa installare con successo questo programma.
    Non conosco ionCube e non so se si possa installare sul proprio account senza l'accesso al server (non credo).


    Ciaoo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •