Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: NUKE

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    anche io come altri ho provato a installare phpnuke... e non ci sono riuscito.
    Credo di aver fatto tutto ok, ma ho alcuni dubbi:
    - Ho impostato come database hostname il parametro \'localhost\', e\' ok?
    - Nel read me di nuke 5.06, viene detto di impostare il chmod sulle cartelle a 777, e il chmod sui files a 666. Ho provato a farlo con il mio client ftp (SmartFtp), ma il server mi rispondeva che questa operazione non e\' possibile.

    Grazie a chi sapra\' aiutarmi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    newsgateway ha scritto:
    Salve,
    anche io come altri ho provato a installare phpnuke... e non ci sono riuscito.
    Credo di aver fatto tutto ok, ma ho alcuni dubbi:
    - Ho impostato come database hostname il parametro \'localhost\', e\' ok?
    - Nel read me di nuke 5.06, viene detto di impostare il chmod sulle cartelle a 777, e il chmod sui files a 666. Ho provato a farlo con il mio client ftp (SmartFtp), ma il server mi rispondeva che questa operazione non e\' possibile.

    Grazie a chi sapra\' aiutarmi.
    Le tue configurazioni sono ok, il fatto che non ti fa cambiare i permessi non è un problema, prova a dirci che tipo di errore ti da, saluti

    www.fotoportal.tk

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco gli errori che mi appaiono:


    Warning: open_basedir restriction in effect. File is in wrong directory in /membri/newsgateway/freefiles/html/mainfile.php on line 29

    Fatal error: Failed opening required \'includes/sql_layer.php\' (include_path=\'.:/usr/local/lib/php\') in /membri/newsgateway/freefiles/html/mainfile.php on line 29

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    magari va a posto magari no...

    prova a metterci davanti //

    nel file...
    linea ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •