Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: errori a valanghe °__°

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho comprato il db mySQL, ed ho caricato tutti i file del gioco, ma ad esempio in http://blacknova.altervista.org/create_universe.php

    mi dice


    Warning: set_time_limit() has been disabled for security reasons in /membri/blacknova/create_universe.php on line 54

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/blacknova/create_universe.php:54) in /membri/blacknova/global_funcs.php on line 247

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/blacknova/create_universe.php:54) in /membri/blacknova/global_funcs.php on line 254

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/blacknova/create_universe.php:54) in /membri/blacknova/global_funcs.php on line 255

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/blacknova/create_universe.php:54) in /membri/blacknova/header.php on line 1
    Unable to connect to the database




    e in http://blacknova.altervista.org/main.php

    semplicemente Unable to connect to the database


    devo fare qualcosa di particolare per attivare il db?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    perché nelle istruzioni c\'è scritto che c\'è bisogno di una cartella blacknova_db

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non funziona con il safemode!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    3) L\'impossibilità di connettersi al database è data dal fatto che non hai un database chiamato blacknova_db, ma il tuo database è my_blacknova, quindi devi modificare questo parametro nella configurazione del tuo script.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi dove mi dice
    Warning: set_time_limit() has been disabled for security reasons in /membri/blacknova/create_universe.php on line 54

    io vado alla linea 54 e metto // davanti (o @)?
    non posso cambiare nome al database? io non ho nessun my_blacknova, solo my_admin, è quello?

    scusate la mia incapacità, devo acnora imparare per bene :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora tu metti solo davanti a quella line //
    mt_blacknova E\' il nome del tuo db e non c\'è nessuna cartellc che si chiama così
    hai modificato il file config.php?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    allora tu metti solo davanti a quella line //
    mt_blacknova E\' il nome del tuo db e non c\'è nessuna cartellc che si chiama così
    hai modificato il file config.php?
    si, ma c\'è anche un config_local, provo a vedere se devo impostare anche quello, voi non scappate, che di sicuro ci sarà qualcosa che non capisco ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    NON CI CREDO!
    funziona!!!

    grazie a tutti :)

    solo una cosa, come faccio a far aprire direttamente index.php ? continua ad aprire index.html, ma non si elimina...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    metti un metatag che reindirizzase aspetti un attimo te lo faccio avere subito

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mettilo nella pagina index.htm

    <META HTTP-EQUIV=\"Refresh\" CONTENT=\"10; URL=index.php\">

    CONTENT=\"10 sta per i secondi che passano prima del redirect (il minimo è 1)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    metti un metatag che reindirizzase aspetti un attimo te lo faccio avere subito
    ok, grazie, ancora impedisce di iscriversi per uno strano errore, ma credo di aver afferrato il meccanismo... domani dovrei riuscire a mettere la traduzione in italiano :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ora l\'errore che appare è


    You have an error in your SQL syntax near \'\'\',\'N\',0,0,0,0,\'N\',\'N\',0,0, \'2002-08-25 18:31:18\',0,0,0,0,\'N\',\'62.211.148.240\',0\' at line 1

    quando tento di iscrivermi

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    rifai tutte le tabelle nel database

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    rifai tutte le tabelle nel database
    non ne ho mai create :( ho solo installato il pacchetto così com\'era, qual è la funzione delle tabelle?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •