Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Limite Query/ora

  1. #1
    Guest

    Predefinito Limite Query/ora

    Salve sono nuovo del forum,

    ho installato un database di classe 1, da quanto detto nel pannello dovrebbe prevedere un limite massimo di 200 query in un ora. Purtroppo il limite massimo da me riscontrato è di 2/3 query per poi comparire il messaggio che mi invita ad aumentare la classe del DB.

    Il DB l'ho installato solo per prova, quindi non viene utilizzato da nessuno fuori me, e in due volte che ho provato a lavorarci mi ha dato lo stesso problema. Come mai? Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    sedi sicuro che siano esattamente 3 query??
    e' abbastanza strana come cosa, se non impossibile!

    controlla bene...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per provare le query le ho fatte a 'mano' tramite il pannello di sql (ne avrò fatte 3 o 4) ed ho provato a farne una in PHP ma mi ha detto che avevo superato il limite massimo di query/ora.

    Lo so che è strano, ma io ho fatto un paio di insert e qualche select nulla di più, forse allo scattare della mezzanotte il conteggio va in tilt????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mah, molto strano, io ho messo un forum phpBB2 di prova su database di classe 1 eppure mi va per il giusto numero di queries! Chiedi in problemi tecnici/account che mi sembra un guasto più che altro.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se hai utilizzato il programma phpmyadmin per eseguire query scritte a mano, devi ricordare che tale script solamente per far visualizzare le pagine (elenco dei database, elenco tabelle, elenco dati di una tabella, elenco valori ecc) utilizza moltissime query.. se hai lavorato un pochettino con quello è stato di certo quella la causa..

    ciao ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    se hai utilizzato il programma phpmyadmin per eseguire query scritte a mano, devi ricordare che tale script solamente per far visualizzare le pagine (elenco dei database, elenco tabelle, elenco dati di una tabella, elenco valori ecc) utilizza moltissime query.. se hai lavorato un pochettino con quello è stato di certo quella la causa..

    ciao ciao!

    Capisco, pensavo contassero solo le query fatte 'a mano' o tramite PHP e non anche quelle del pannello del DB.

    Grazie.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    di niente. se vuoi eseguire query singole meglio se crei una pagina php singola che si connetta ed esegua la query...

    ciao ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •