Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Conoscere le dimensioni in pixel di un .avi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Conoscere le dimensioni in pixel di un .avi

    Ciao, avrei bisogno di sapere se è possibile - con le funzioni "di serie" oppure con un'estensione, tanto l'obbiettivo è il mio server locale - sapere le dimensioni in pixel di un video .avi, perché sto realizzando uno script che mi crei automaticamente un file .jobs per VirtualDub con le impostazioni giuste per convertire un video alla dimensione giusta per il cellulare.

    Preciso che mi serve per winzozz (se è un'estensione) perché VirtualDub gira solo lì...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non consco nessuna estesnsione o classe che consenta di leggere files avi o le loro prorpieta...l'unico metodo sotto windows che conosco per vedere le dimensioni in pixel di un video avi è quello di andare in proprietà->riepilogo->avanzate ma questo penso che tu lo sapessi già...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    non consco nessuna estesnsione o classe che consenta di leggere files avi o le loro prorpieta...l'unico metodo sotto windows che conosco per vedere le dimensioni in pixel di un video avi è quello di andare in proprietà->riepilogo->avanzate ma questo penso che tu lo sapessi già...
    Esatto, quello lo conoscevo, e usavo anche gSpot.
    Comunque è per uno script che crea in modo automatico un file con i comandi per virtualdub, quindi deve trovarseli da solo
    Ho trovato questo che va molto bene, e dice molto di più oltre che alle dimensioni (bitrate, codec...)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •