Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Php: mail e upload

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ultima domanda poi per oggi non rompo più ^_^
    Sono curioso riguardo le impostazioni del php, se ci siano funzioni e/o componenti disabilitati, limiti nei permessi (o magari moduli aggiuntivi), in particolare per quanto riguarda l\'invio di mail dal sito (funzione mail()?) e la possibilità per gli utenti di fare l\'upload di file.

    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l\'upload dei file è possibile attraverso #altervistadrive#

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L\'installazione del php è standard, non esistono moduli aggiuntivi, e la configurazione è quella tipica per ISP, (safe_mode, alcune funzioni disabilitate ecc ecc), l\'upload dei files si può effettuare con l\'apposito servizio, mentre la funzione mail() è abilitata, ovviamente si tratta di un periodo ancora \"di prova\" per cui potrebbero esserci in futuro alcune piccole modifiche alla configurazione corrente.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ottimo, già il funzionamento della mail() mi tranquillizza; dimenticavo, non so bene cosa implichi il safe_mode, ad esempio, le session sono abilitate?

    Dove posso trovare inoltre ulteriori informazioni sui suddetti tag?

    (E\' vero, avevo detto che era l\'ultima domanda per oggi, ma visto che ho tempo e siete veloci a rispondere.. ^_^)

  5. #5
    Guest

    Predefinito


    Ma il sito ? ???
    Quando lo metti online? ???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:

    Ma il sito ? ???
    Quando lo metti online? ???
    Non trovo un da esterno, e il sito lo devo ancora finire (mi sa che mi ci vorrà un po\', sigh)
    Bella la faccina dell\'off topic ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •