Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Costo attivazione my_sql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non so se è il forum giusto.. comunque:

    Salve, ho appena scoperto altervista e mi sembra molto interessante; mi sono registrato subito perchè intendevo provare online alcuni siti cui sto lavorando in locale, prima di acquistare un\'eventuale servizio a pagamento (ma non escludo di restare qui, se il tutto è soddisfacente come sembra).

    Ora il fatto è che il sito che sto terminando è in php + mysql, e per attivare il database servono 3000 AC mentre all\'iscrizione ne vengono accreditati circa 1900. Se non posso mettere online il sito non disponendo di mysql, come faccio a guadagnare gli AC necessari per attivare mysql? ^_^

    Non vorrei appestarvi scrivendo 1100 messaggi sul forum!
    C\'è un modo (anche a pagamento, se sono pochi euro non è un problema) per attivarlo comunque?

    Grazie e scusate per la domanda scema!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglierei di cominciare a \"mettere giù\" uno straccio di sito in html e poi quando avrai il necessario...
    ...cmq l\'ultima parola spetta a Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eh si, ma mi servirebbe tempo e fatica oltre a tutte le altre cose che sto facendo.. sono pigrooooo
    Immagino che \"comprare\" AC sia contrario alle regole, ma mi chiedevo se fosse possibile un metodo alternartivo per avere il db, anche a pagamento (il che sarebbe anche un incentivo a sfruttarlo adeguatamente).

    Grazie,
    ciao

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi procurarti momentaneamente un database mysql altrove e poi attivarlo qui non appena raggiungi gli AC sufficienti.

    La possibilità la conversione Euro -> AC era già stata proposta da alcuni in passato ma per adesso abbiamo dovuto concentrare l\'attenzione su altri progetti, ovviamente non è escluso che in futuro, se ci saranno altre richieste, verrà presa in considerazione.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, per ora cercherò un db esterno
    Thanks ^_^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mumphrey ha scritto:
    Ok, per ora cercherò un db esterno
    Thanks ^_^
    prova con lycos

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non provare lycos, quando sfrutti un po\' troppo mysql risultano molte pagine di errore...prova http://www.spaghettibrain.com

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    pcstore ha scritto:
    Non provare lycos, quando sfrutti un po\' troppo mysql risultano molte pagine di errore...prova http://www.spaghettibrain.com
    effettivamente è vero ??? io consigliavo lycos xkè era l\'unico ke conoscevo :p

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare, il mysql free di spaghetibrain non c\'è più, ho provato con dk3 ma non mi vede il db da esterno..
    qualcuno conosce l\'indirizzo del server mysql di Lycos?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Cheppalleee non ce la facevo più, ho acquistato un dominio.
    Ora vedo se sfruttare il redirect di altervista, o se posso sfruttare il DB anche dall\'esterno..

    Comunque se qualcuno conosce DB mySQL gratuiti la richiesta è sempre valida, credo di non essere il solo interessato ^_^

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    quanto l\'hai pagato?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    quanto l\'hai pagato?
    Circa 21 Euro.

    Tornando al DB, ho provato a fare richiesta a freemysql.org, chissà se funziona ancora.. Se interessa, quando lo appura faccio sapere.
    Non oso guardare quanti AC mi mancano per averlo su AV.. ^_^

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    beh, 21 sono un po\' tantini...
    ma fa solo da redirect oppure offre lo spazio??

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    No, beh compreso spazio e traffico illimitati, php e mysql (almeno così dicono, quando me lo attiveranno lunedì o martedì -spero- saprò se è una bufala ^_^)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    è aruba?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    spero per lui di no,
    ho sentito MOOOOLTA gente lamentarsi

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    spero per lui di no,
    ho sentito MOOOOLTA gente lamentarsi
    No, è natan, anche se ho il sospetto che sia collegata ad aruba in uqalche modo. Costa meno ed ha il DB mySQL compreso nel prezzo, speriamo bene...
    Devo dire che ho fatto un paio di lavori usando l\'hosting di aruba e non mi sono trovato malaccio, certo non avevo grossi db o necesità di download veloci..

    A proposito: esiste un redirect di altervista, o comunque un modo per usarne i banner e/o popup su siti localizzati altrove?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    usa lo spazio di AV e sul sito .it fai una pagina di redirect al tuo sito su AV

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •