Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Indicizzazione google

  1. #1
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito Indicizzazione google

    salve Ho un sito in php e ho notato che google non fa' comparire le mie pagine quando faccio una semplice ricerca, o non ci sono o sono alla 5a o 6a pagina tra i risultati di ricerca pur avendo un pr 4.
    ho sentito dire che fa fatica ad indicizzare tutte le pagine che contengono nel proprio link i segni ? usati nel linguaggio php.
    ho fatto anche una ricerca nel forum e a quanto pare c'e' chi dice che tutto ciò non sia vero eppure a me da' questi problemi.
    qualcuno sa' se si può fare qualcosa?

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    il php è un linguaggio lato server, quinidi i googlebot non vedranno mai il tuo codice php, ma solo quello che il server restituisce; a meno chè tu non abbia messo collegamenti a pagine con caratteri speciali, spazi, non dovresti avere problemi. Credo che sia normale che non sei al primo posto con pr di 4, i siti riguardanti il napoli ed i suoi ultras sono tantissimi.
    ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Secondo me il fatto che il sito è in php non centra, anche se il mio sito (in html) con PR 0-1 è terzo scrivendo la parola "sottoscala"...

    Harry

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quello dipende appunto dalle parole chiave che usi... non dal linguaggio server-side.
    L'unico limite è una stringa di query troppo lunga, ad esempio se aggiungi un id di sessione è facile che l'url venga ignorato perchè troppo lungo o complesso.
    per fare una verifica prova http://www.google.it/search?q=site%3Awww.ultrazzurri.it e vedrai che google ha indicizzato 275 pagine del tuo sito

  5. #5
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Lo so' che è normale che nn sia prima tra le ricerche di google, ma alcune parole chiave che prima mi portavano tra i primi posti, ora nn funzionano più.
    Per esempio prima scrivendo video gol napoli ero nelle prime 10 posizioni, ora compaio si e no in qualche raro caso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •