Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 69

Discussione: propria chat

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma il database l'hai attivato dal pannello di controllo?

    Cià!

  2. #32
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Lo username l'hai inserito tutto minuscolo? ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Il database lo voglio attivare andando su Tools/PhpMyAdmin,ma quando clicco su "devi cliccare qui per ottenere accesso all'amministrazione del db"non mi accetta pw e utente,tutto minuscolo [userame e pw non li vuole]:( :(

    Per caso c'è qualche opzione nel pannello di controllo da attivare prima,nel pannello di controllo,per attivare il db?:(

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IrinaVonZarovich
    Ok,ho trovato "Tools"e li c'è "PhpMyAdmin"per ottenere l'accesso all'amministrazione del database.Il problema è che non mi accetta il nome utente e la pw!Ho immesso quelli che m'ha mandato Altervista,ma nulla!Sono quei dati che devo inserire per accedere?o.O
    Che disastro :P
    no devi prima attivarlo il db altrimenti e' normale che non puoi accedere :neutral:

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    allora vai su risorse e upgrade in alto al pannello e da li l'ultimo in basso attivi il db e poi vai su tools ed entri con la pass ed il login che ti hanno dato av!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Ecco cosa :P Ci sono varii livelli,e cosa sono gli "AlterCents"?O.o Che livello devo scegliere?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    allora gli altercents sono la moneta virtuale che guadagni inserendo i banner nelle tue pagine.. e cmq per la chat se hai un numero abbastanza discreto di utenti ti consiglio un livello 3 . ti ricordo che il database ha un costo di gestione mensile che varia a secondo del livello che scegli e comunque si paga in altercents.. ciao alibi74!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Capito ^_^

    "poi dopo fatto questo basta che digiti dal browser l'indirizzo della cartella e accederai direttamente nella configurazione della chat"

    Eh,ora che ho attivato il Db,cos'è che devo fare precisamente?:P
    Quale sarebbe l'indirizzo della cartella?E dove devo digitarlo?

    ç_ç

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    allora se ho capito bene la cartella l'hai nominata chat, allora devi digitare ad esempio da google http://nomesito.altervista.org/chat e vedrai che ti porta nella configurazione ciao !!

  10. #40
    Guest

    Predefinito Io ho provato ma non funziona

    CIao alby io provato la tua chat,ma non funziona entro nel pannello inserisco user e pass entro e non mi visualizza piu nulla esce solo lo sfondo
    ciao alla prossima.ah se hai tempo posso chiederti una cosa ?ho un problemi col sito

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    no, io nn cerco una chat da amministrare... io devo semplicemente creare un mio network irc... il server di chat irc lo devo fare io...
    ciao,stavo leggendo e l'argomento mi ha incuriosito,( anche perche stavo cercando anche io una chat,che si possa gestire,con quella che ho non e' possibile) se tu cerchi di fare un network,non e'tanto semplice,se ne vuoi sapere di piu' vai sul mio sito e li ce ne sono parecchi, da visionare,cmq anche azzurra e' un network come Ircnet che raggruppa in se canali nazionali e internazionali:

    p.s cmq il mirc non e' nullaltro che un client x irc ( in pratica e' un arricchimento di funzionalita' che in una chat normale di irc non c'e.

    IRCnet
    irc.tokyo.wide.ad.jp:6667
    ircnet.idirect.ca:6667
    chat.on.irc.at:6666,6668,6669
    irc.span.ch:6667
    irc.ccii.unipi.it:6667
    irc.flashnet.it:6664,6665,6666,6669,7000
    irc.tin.it:6665,6666,6668,6669
    irc.msu.ru:6667
    ircnet.demon.co.uk:6665,6666,6668,6669
    irc.edisontel.
    ---------------------------------------------------
    CHAT-net
    irc.chatnet.org
    Chicago.IL.US.ChatNet.Org
    Istanbul.TR.EU.ChatNet.Org
    Milan.IT.EU.ChatNet.Org
    Philadelphia.PA.US.ChatNet.Org
    Preston.NJ.US.ChatNet.Org
    Princeton.NJ.US.ChatNet.Org
    Rome.IT.EU.ChatNet.Org
    NYC.NY.US.ChatNet.Org
    Toronto.ON.CA.ChatNet.Org
    Fremont.CA.US.ChatNet.Org
    Preston.NJ.US.ChatNet.Org

    ----------------------
    non seguito altrimenti la cosa si allunga troppo :winkOLD:

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjJoeDeSimone
    CIao alby io provato la tua chat,ma non funziona entro nel pannello inserisco user e pass entro e non mi visualizza piu nulla esce solo lo sfondo
    ciao alla prossima.ah se hai tempo posso chiederti una cosa ?ho un problemi col sito
    non entri perche' non hai letto bene non devi inserire la pasward perche' se leggi bene dice : solo se amministratori: quindi devi inserire solo il nik e vedrai che entri;) :winkOLD: per il sito dimmi pure di tempo ne ho adesso che ho chiuso il sito;)
    Ultima modifica di alibi74 : 31-07-2005 alle ore 00.08.05

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    ciao alibi..figa con la chat zero non riesco ad entrare proprio..sono imbecille :) mi esce una pagina blu,e mi dice trasferimento dati,aspetto ma nn esce nulla..eppure il database e apposto il resto e apposto,ma non capisco proprio cosa sia..ba..sicuro sbaglio..vabbe per l'altro problema ho risolto pià o meno,avevo un problemino con il templates,ma apposto.ti ringrazio per aver risposto e complimenti per il sito ho dato un okkiata..
    ci si sente..

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Ehm...io ho creato la cartella Chat nel pannello di controllo con tutti i dati,ma quando digito l'indirizzo mi dice pagina non trovata o che comunque non esiste,o meglio,mi riporta all'" index.html cioè la homepage che avevo prima di voler inserire la Chat.Cosa sbaglio?E'giusta la cartella li?Devo sostituire index.html?Devo cambiare qualche altro file?E...
    ...serve qualche programma in particolare per far si che questa chat funzioni e che mi vada?

    *_*

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    ciao dj grazie:) no allora fai cosi'.. entri dal pannello di controllo.. apri la cartella e clicca sul file index ed entri nella configurazione poi se ci riesci posta dinuovo che ti dico come settare tutti i dati;) ciao!!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Se apro il file "index_default.php" mi appare una pagina così:

    Welcome to FlashChat v Who's in the chat?
    Start FlashChat using built-in login

    --------------------------------------------------------------------------------

    Start FlashChat using HTML-based login
    Username:
    Password:
    Language:


    To login as a moderator or spy, you must use a registered login with the moderator or spy "role" assigned to it. This can be done at registration, or using FlashChat's admin.php file (to access this you must have a valid moderator login).


    --------------------------------------------------------------------------------

    Start FlashChat using a direct link Standard Auto-Login
    Moderator Auto-Login
    Spy Auto-Login
    Auto-Login to Room #3

    --------------------------------------------------------------------------------

    ACME Widgets Demo. This demo shows how you can integrate FlashChat into your website's template. ACME Widgets is a ficticous company.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Purchase FlashChat for your website for $5!
    What you get: All PHP source code, All Flash source code (.FLA file), MySQL table structures, installation instructions, free technical support at the TUFaT.com support forum.
    Minimum requirements: PHP 4.1.2, MySQL 3.23, Flash 7. You do NOT need Flash Communication Server or any other server components.
    FlashChat is the copyright of Darren Gates and TUFaT.com. Re-sale of FlashChat is strictly prohibited. The purpose of FlashChat is to give companies, organizations, and individuals a simple way to add live chat capabilities to any PHP/MySQL-enabled website. Technical support is available on the TUFaT.com support forum, and upgrades are free.


    -----------------------------------------------------------------------------------

    E'corretto?o.o
    Se è si,cosa devo fare poi?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Ciao alibi :) allora ho fatto quello che mi hai detto,ora sono sulla pagine index.php,che poi sarebbe quella di login.ora dimmi tu,perche se inserisco il nik e basta senza password vado sempre a finire a quella pagina di blu :(..Ceo

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    spetta spetta.sono entrato nella pagina installer sono allo step 3 il secondo step era quello della configurazione del data base.e ci ho messo i miei parametri
    adesso la cosa mi diventa un pò difficile,o forse e facile ma io sono leso :))))

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    avete ragione allora per tutti e due entrate nel pannello di controllo e cliccate sul file install.php e settate tutti i parametri del database ovvero: host: localhost :db username: il tuo user, pasward:la tua pas: e db name: my_tuonik e dovrebbe funzionare provate e fatemi sapere ciao !!

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    quello l'ho gia fatto ora sono allo step 3 praticamente questa pagina
    -------------------------------------------------------------------
    Step 3: Chat Configuration
    To help you configure FlashChat for the first time, input some information about how you would like the chat to operate. This step will write some configuration data to the /inc/config.php file.
    How would you like to use FlashChat?
    As a free-for-all chatroom, where users can chat without registering or creating a profile (so-called "stateless CMS")
    As a registered users-only chatroom. Users must register and create a profile before being allowed to chat (so-called "default CMS")
    Room List (separated by commas):
    Live support mode: (to use FlashChat as a customer support system)
    Show timestamp:
    Time stamp position:
    Default language:
    Request interval: (seconds)
    Però vorrei configurarla per far registrare gli utenti e farli entrare solo registrati.Sperò di avrti fatto capire..grazie

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Ehm...no,così mi fate un enorme caos,pardon. =_=
    Non so ancora cosa devo fare della pagina " index_default.php".Cosa devo farci?L'ho riportata qui sopra,e pare l'unico modo per accedere alla configurazione.
    Beh,se io apro il file "install.php"mi spunta questo:


    Fatal error: main(): Failed opening required '../../../lib-common.php' (include_path='.:') in /membri/irinavonzarovich/Chat/install.php on line 58


    Quindi,non so che fare.

    Ah,altra cosa.Se io apro il file "index.html"contenuto nella cartella Chat,mi apre il file "index.html",cioè nominato allo stesso modo,che ho fuori da quella cartella,nella pagina principale del pannello di controllo.Va bene?Li sostiuirò poi?


    é_è
    Ultima modifica di IrinaVonZarovich : 31-07-2005 alle ore 17.41.53

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    allora per dj per fare quello che dici devi entrare nel file admin.php e da li creare tutti i permessi.. @ irina scusami un'attimino su quale sito hai questa chat? che provo a vedere cosa succede!! altrimenti se volete ve la configuro io ciao alibi74!!

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Grazie all'aiuto tuo e di DjJoeDeSimone son riuscita ad avere questa Chat,vi ringrazio!
    Ora,ancora qualche piccola domandina a te,alibi74 : P

    Come faccio a far si che chi si iscrive,aprendo la Chat,la apra con le impostazioni di sfondo,carattere,suoni etc,che io,da Moderatore,ho deciso?
    Perchè chi si iscrive nuovo come schermata ha quella azzurrina della Chat in generale!

    Altra domandina,è possibile con questa Chat visualizzare Avatar e quant'altro?

    Ancora Grazie.
    ^_^
    Ultima modifica di IrinaVonZarovich : 02-08-2005 alle ore 15.54.39

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    se hai deciso quei parametri si aprira' con quei parametri non vedo dove sta' il problema ? Forse non li vedi tu.. ma chi la apre la apre con quei parametri che tu hai impostato:) insomma per essere sicura chiedi a qualcuno di entrare e ti fai dire come e' settata:)per le altre cose no purtroppo per cambiare lo sfondo quello di login dovresti aprire il file.fla che si trovava nel file zippato e con flash cambiare appunto quella schermata, ma se non sei pratica di flash mi sembra alquanto difficile.. per gli avatar e sempre la stessa cosa devi conoscere il flash;) se conosci il flash puoi cambiarla come ti pare aggiungere avatar, bottoni, sezioni, cambiare skin insomma puoi fare tutto.. ma devi conoscere quel programma;) ciao !!
    Ultima modifica di alibi74 : 03-08-2005 alle ore 11.14.56

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    dove posso scaricare questa chat??

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Capito!Grazie!Chi potrebbe aiutarmi con Flash?O perlomeno indicarmi dove e come imparare?
    Come faccio a "guadagnare"AlterCent per mantenere il Sito?


    Ancora grazie. :winkOLD:
    Ultima modifica di IrinaVonZarovich : 04-08-2005 alle ore 17.22.07

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    beh imparere ad usare il flash ci vuole un bel pochino di tempo.. ;) io ci smanetto ma non so usarlo come si deve.. cmq ci sono molte persone qui su av che sono veramente bravi ad usare il flash.. aspetta magari ti rispondono;) @Zuswin sinceramente il sito non lo ricordo.. mi sembra che fosse tutfat.com ma non e sono sicuro ciao alibi74!!

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Capito ;P Allora mi toccherà far un appello per farmi dare una manina mi sa -.- Vedrò di trovare il modo dai!E per gli AlterCent?

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    tutfat.com nn esiste :-(

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Possibile che un DataBase di 3 livello non mi tenga 3 User in Chat per mezz'oretta? O.o Avrà vaneggiato?


    *_*




    P.S. Il sito per scaricarla è: http://www.tufat.com/script2.htm

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •