Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Bug con le Recensioni nel PHPNuke 6

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per chi non avesse ancora risolto il problema che si presenta nell'inviare le recensioni (cioè il phpnuke non invia le recensioni) chieda a me e così mando il file php modificato e funzionante. Non so cmq se avete già fatto una discussione simile ma credo di essere un po' d'aiuto per i principianti che hanno iniziato ad usare il phpnuke.

  2. #2
    Radagast non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi faresti un grande favore :)

    magari potresti anche aiutarmi con il problema che continua a darmi insistentemente e non riesco a risolvere (con il php sono proprio niubbo visto che ho sempre usato l'asp)

    lo posto qui sotto :)

    Warning: Failed opening 'language/lang-.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/radagast/mainfile.php on line 75

    Warning: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/radagast/header.php on line 31

    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/radagast/header.php on line 47


    grazie in anticipo dell'aiuto :) ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questo quando si verifica? All'apertura del sito oppure quando hai selezionato un tema?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Senti TRIC non prendertela con me se tu non l'hai scritto prima sto posts... quindi sia chiaro che sono arrivato prima io. Ok fai come vuoi... prenditene il merito però sappi che a me non importa.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...vai a far del bene......

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è arrivato il genio... ma smettila.

  7. #7
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •