Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: php.ini

  1. #1
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito php.ini

    Set allow_url_fopen to Yes in your php.ini

    Credo gia di mio che non sia possibile un'azione simile su altervista...ma c'è un metodo per ovviare a questo problema? Ne ho bisogno per il mio forum...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non si può, per cosa ne ha bisogno il tuo forum?


    Ciaoooooooo!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    So settimane che lo chiedo!!!!Ma qui manco per la testa!!!C'è un mio post nella sezione richieste!!!Posta anke li e facciamoci sentire...

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Non si può, per cosa ne ha bisogno il tuo forum?


    Ciaoooooooo!!!!!!!
    Mi serve per far funzionare bene un MOD che serve a calibrare automaticamente la grandezza delle immagini postate di modo che non mi combinino casini nel layout se troppo grandi...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    So settimane che lo chiedo!!!!Ma qui manco per la testa!!!C'è un mio post nella sezione richieste!!!Posta anke li e facciamoci sentire...
    Sezione richieste? Comunque lo cerco e ci posto anchio!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    meglio non alzare la voce ultimamente, ma discutere civilmente... cmq se avete intezione di utilizzare quella funzione (già risposto all'altro post) dovrebbe essere disabilitato il safemode che su altervista non succederà mai!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •