Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mailing list

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho istallato un servizio di mailing list(non quello di altervista) in php molto semplice sul mio sito. Il problema è questo: quando invio una mail ad un singolo indirizzo di posta arriva tranquillamente, quando invece seleziono tutti gli indirizzi il pannello di controllo dice che l'ha inviata a tutti maarriva solo al primo della lista e agli altri no. Come mai? E' un problema dello script o non è compatibile con altervista?
    Vi prego fatemi sapere, grazie.

  2. #2
    cliges non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-11-2002
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da piccolabottega
    Ho istallato un servizio di mailing list(non quello di altervista) in php molto semplice sul mio sito. Il problema è questo: quando invio una mail ad un singolo indirizzo di posta arriva tranquillamente, quando invece seleziono tutti gli indirizzi il pannello di controllo dice che l'ha inviata a tutti maarriva solo al primo della lista e agli altri no. Come mai? E' un problema dello script o non è compatibile con altervista?
    Vi prego fatemi sapere, grazie.
    Allooooooora ^_^
    proviamo ad aiutarti! ci fai avere lo script ???
    cliges

  3. #3
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Ricorda che puoi spedire al massimo 150 mail al giorno, e ad un intervallo di una ogni 2 secondi.
    Quindi se fai un ciclo per spedirle tutte (ciclo che dura meno di 2 secondi) riesci ad inviare solo la prima...

    Bastava leggere qui:
    http://www.altervista.org/forum/view...highlight=mail

    E' importante leggere i post vecchi :)
    Usate la lente con la scritta Cerca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •