Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: #altervistatop100# in php

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate la domanda probabilmente idiota, ma è possibile inserire il banner #altervistatop100# o qualsiasi altro banner di altervista su pagine php??

    Lo chiedo perchè la pagina sicuramente più frequentata del mio sito è il forum, ed allora vorrei inserire il bannerino li!

    Se possibile la procedura è la stessa che per le pagine htm o html oppure bisogna procedere diversamente??

    Grazie a tutti.
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteogenova
    Scusate la domanda probabilmente idiota, ma è possibile inserire il banner #altervistatop100# o qualsiasi altro banner di altervista su pagine php??

    Lo chiedo perchè la pagina sicuramente più frequentata del mio sito è il forum, ed allora vorrei inserire il bannerino li!

    Se possibile la procedura è la stessa che per le pagine htm o html oppure bisogna procedere diversamente??

    Grazie a tutti.
    Ciao
    Posso ad esempio inserirlo nel file overall_header.tpl??

  3. #3
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Fai una ricerca, ci sono altri post riguardanti la tua domanda.
    TrainWeb

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    certo che puoi.
    Basta inserire nella tua pagina tra i tag del php

    AlterVistaTag("altervistatop100")

    esempio:

    <?
    echo "votami qui:
    AlterVistaTag("altervistatop100")
    ";
    ?>

    oppure gli dai un specificamente (può darsi che mi sono spiegato male, così invece tagli la testa al toro)

    <? AlterVistaTag("altervistatop100"); ?>

    Nota che nel primo caso il ; compare dopo aver chiuso echo,
    nel secondo direttamente dopo il richiamo alla funzione top100.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supersieno
    certo che puoi.
    Basta inserire nella tua pagina tra i tag del php

    AlterVistaTag("altervistatop100")

    esempio:

    <?
    echo "votami qui:
    AlterVistaTag("altervistatop100")
    ";
    ?>

    oppure gli dai un specificamente (può darsi che mi sono spiegato male, così invece tagli la testa al toro)

    <? AlterVistaTag("altervistatop100"); ?>

    Nota che nel primo caso il ; compare dopo aver chiuso echo,
    nel secondo direttamente dopo il richiamo alla funzione top100.

    Ciao
    No no, ti 6 spiegato bene, grazie mille! Però lo posso mettere solo ad esempio nel file index.php o viewforum.php oppure posso inserirlo anche nel file overall_header.tpl così che mi resti li bello in vista in alto su qualsiasi pagina del forum??

    PS il forum è questo http://meteogenova.altervista.org/forum/index.php come posso fare a modificare lo sfondo del form con i banner? Ho provato con dreamweaver a modificareil solito overall_header.tpl ma non ci sono riuscito! Aggiungo che di php ne so poco o nulla!

    Grazie per le risposte. Ciao a tutti!

    Ah, un'ultima cosa, quando chiedo di entrare automaticamente ad ogni visita, sia nel mio forum che su questo di altervista, quasi sistematicamente mi viene invece richiesto il login! Anche qui ho sbagliato qualcosa io o è un settaggio di altervista? Magari boh, c'entrano qualcosa i cookies??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteogenova
    Citazione Originalmente inviato da supersieno
    certo che puoi.
    Basta inserire nella tua pagina tra i tag del php

    AlterVistaTag("altervistatop100")

    esempio:

    <?
    echo "votami qui:
    AlterVistaTag("altervistatop100")
    ";
    ?>

    oppure gli dai un specificamente (può darsi che mi sono spiegato male, così invece tagli la testa al toro)

    <? AlterVistaTag("altervistatop100"); ?>

    Nota che nel primo caso il ; compare dopo aver chiuso echo,
    nel secondo direttamente dopo il richiamo alla funzione top100.

    Ciao
    No no, ti 6 spiegato bene, grazie mille! Però lo posso mettere solo ad esempio nel file index.php o viewforum.php oppure posso inserirlo anche nel file overall_header.tpl così che mi resti li bello in vista in alto su qualsiasi pagina del forum??

    PS il forum è questo http://meteogenova.altervista.org/forum/index.php come posso fare a modificare lo sfondo del form con i banner? Ho provato con dreamweaver a modificareil solito overall_header.tpl ma non ci sono riuscito! Aggiungo che di php ne so poco o nulla!

    Grazie per le risposte. Ciao a tutti!

    Ah, un'ultima cosa, quando chiedo di entrare automaticamente ad ogni visita, sia nel mio forum che su questo di altervista, quasi sistematicamente mi viene invece richiesto il login! Anche qui ho sbagliato qualcosa io o è un settaggio di altervista? Magari boh, c'entrano qualcosa i cookies??
    A me ancora non funzia.. sono di coccio..

    questo è il blocco che ho aggiunto in phpnuke:

    <center><?php AlterVistaTag("altervistacounter"); ?>
    <br><br>
    <?php AlterVistaTag("altervistatop100"); ?> </center>

    e non si vede nulla!!!! (http://telecarte.altavista.org)

    ma all'ultima domanda ti rispondo io: nelle opzioni del tuo forum phpbb, modifica il nome del cookie, altrimenti è lo stesso di questo forum e fanno confusione fra loro! ;)

    LuVi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •