Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco a creare il Database

  1. #1
    Guest

    Angry Non riesco a creare il Database

    Buongiorno, premetto che sono un neofita, anche se sono riuscito a creare il mio sito con Wordpress. Ho trasferito i file sul server con FileZilla, ho modificato i parametri su wp-config.php sono andato a creare il database con phpmyadmin faccio esporta, ma mi dice che non ci sono tabelle nel database, cosa devo fare?
    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    sono riuscito a creare il mio sito con Wordpress. Ho trasferito i file sul server con FileZilla
    Salve,
    nel sito non risulta essere presente l'index.
    In quale cartella ha installato Wordpress?

    ho modificato i parametri su wp-config.php sono andato a creare il database con phpmyadmin faccio esporta, ma mi dice che non ci sono tabelle nel database, cosa devo fare?
    In AlterVista è possbile usare un solo database, non è possibile creane di nuovi.

    Nome utente è quello della accunt mentre per il database è my_ più Nome utente esempio: NomeUtente my_NomeUtente.

    Come ha configurato l'installazione?

    Cordili saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, ho creato il Database, ho fatto IMPORTA in modo corretto, vado a visualizzare il sito ma mi da Pagina index mancante La cartella / non contiene una pagina index.
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Il file Index.php c'è ma è nella cartella wp-content è sbagliato? A questo punto cosa devo fare?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Normalmente i file di WordPress sono organizzati così. Quindi sì, il file index.php deve stare fuori da wp-content.

    Ti consiglierei però di utilizzare AlterBlog così da avere WordPress già configurato e funzionante, quindi importare i contenuti da Strumenti -> Importa.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Index.php è fuori dalla directory wp-content
    [IMG]Schermata/Users/ginoarcidiacono/Desktop[/IMG]

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arcidiacono Visualizza messaggio
    Il file Index.php c'è ma è nella cartella wp-content è sbagliato? A questo punto cosa devo fare?
    Citazione Originalmente inviato da arcidiacono Visualizza messaggio
    Index.php è fuori dalla directory wp-content
    Dove si trova il file index quindi? Puoi riportare la schermata di questa pagina?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •