Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Fatal Error dopo attivazione plugin

  1. #1
    teamupantonioparadiso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-05-2020
    Messaggi
    4

    Exclamation Fatal Error dopo attivazione plugin

    Salve.
    Ho un problema grave con l'installazione di un plugin free: WP Project Manager. Ho acquistato la versione a pagamento e l'ho installata. Poi però, per poterla utilizzare, devo necessariamente installare la versione free appunto.
    Dopo che clicco su Attiva, mi compare il seguente errore:

    Fatal error: Uncaught Exception: Table 'my_teamupantonioparadiso.avwp_pm_roles' doesn't exist in /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/tareq1988/wp-eloquent/src/Eloquent/Database.php:150 Stack trace: #0 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/illuminate/database/Query/Builder.php(1705): WeDevs\ORM\Eloquent\Database->select('select count(*)...', Array, true) #1 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/illuminate/database/Query/Builder.php(1690): Illuminate\Database\Query\Builder->runSelect() #2 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/illuminate/database/Query/Builder.php(2025): Illuminate\Database\Query\Builder->get(Array) #3 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/illuminate/database/Query/Builder.php(1953): Illuminate\Database\Query\Builder->aggregate('count', Array) #4 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-pro in /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/tareq1988/wp-eloquent/src/Eloquent/Database.php on line 150

    Non ho idea di cosa fare. Ho già contattato il supporto dei produttori del plugin e mi hanno consigliato di aggiornare la versione di PHP. Il problema è che dal pannello di controllo altersvista, una volta selezionata la versione più recente, non avviene l'effettivo passaggio ad essa e resta la versione 5.6.

    Dato che ho urgente necessità di risolvere questi problemi, sareste così gentili da aiutarmi??
    Grazie.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    ha privi cona la procedura di ripristini da qui.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    teamupantonioparadiso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-05-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Le ho provate tutte ma senza arrivare ad una conclusione di successo. Purtroppo anche PHP Compatibility Checker mi da problemi in quanto si blocca tutto.
    Non capisco che cosa stia succedendo. Mi sembra molto strano che non riesco neanche a fare una semplice scan.
    Oltre al supporto Altervista, ho già contattato quelli di un altro sito, senza avere successo però..
    Grazie in anticipo per il supporto.

    Antonio Paradiso

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Dall'errore che compare sembrerebbe che manchi semplicemente la tabella "avwp_pm_roles" nel database. Prova a recuperarla e inserirla ;)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    teamupantonioparadiso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-05-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Da dove posso recuperarla?? Perdonami ma non sono molto pratico...

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teamupantonioparadiso Visualizza messaggio
    Mi sembra molto strano che non riesco neanche a fare una semplice scan.
    Questi plugin sono molto pericolosi su AlterVista e possono danneggiare il blog: evita i plugin di questo tipo, in generale plugin di sicurezza, cache e backup (leggi il nostro tutorial).

    Se hai alterSito e non riesci ad impostare la versione di PHP:
    • Copia il contenuto (testo) del tuo file .htaccess nella root del tuo sito, incollala temporaneamente in un file .txt sul tuo PC.
    • Elimina il file .htaccess
    • Rigenera il file .htaccess ripristinando il contenuto copiato sul tuo PC.


    Su AlterBlog invece non è possibile modificare la versione di PHP.

    Fammi sapere se non dovessi risolvere.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 02-06-2020 alle ore 21.53.35

  7. #7
    teamupantonioparadiso non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-05-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Purtroppo però non ha portato alcun successo. Ho un AlterSito, perchè prima avevo un Blog ma, come mi dicevi, non era possibile modificare la versione di PHP.
    Probabilmente AlterVista non supporta il plugin che voglio installare. Sto pensando a cambiare servizio di hosting.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •