Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Youtube Data Api per selezionare video in playlist senza localized

  1. #1
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito Youtube Data Api per selezionare video in playlist senza localized

    Salve,

    sto usando in questi giorni le api di youtube, facendo richieste direttamente all'indirizzo di google www.googleapis.com, in particolare qesto piccolo script ( per ora ) per ritornarmi tutti i video di una singola playlist:

    Codice PHP:
    $query = "https://www.googleapis.com/youtube/v3/playlistItems?part=snippet&maxResults=25&playlistId=" . ID_PLAYLIST . "&key=" . YOUTUBE_KEY;

    $items_select = json_decode(file_get_contents($query));

    var_dump($items_select);
    il var_dump(mi dovrebbe stampare l'esito del risultato, con all'interno l'oggetto items contenente tutte le informazione dei video della playlist, il problema che ora mi sorge, e che, i miei video hanno anche un titolo e descrizione tradotto in inglese, come potrei recuperarli?

    Precedentemente a questo script, ho provato a selezionare tutte le playlist del mio canale, li c'era l'oggetto localized, cosa che non c'è per questo query, come potrei risolvere?

    Mi sto facendo un mio portfoglio ( sia in inglese ed in italiano ) con tutta i miei video e altro, per evitare molteplice richieste alla api di google mi sto salvando sul database la lista delle playlist e di tutti i video sul mio canale, per tradurre le playlist non ci sono problemi, ma per i video si.
    Ultima modifica di sevenjeak : 21-09-2019 alle ore 12.09.33

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •