Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Host di destinazione non consentito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Host di destinazione non consentito

    ho un problema con il php quando inserisco un file php mi dice la pagina

    Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

    ho provato ad andare su risorse impostazioni php ma nulla che faccio ?

  2. #2
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Vuol dire che lo script che stai cercando di eseguire richiede lo sblocco delle connessioni server-to-server. Puoi sbloccarle appunto dal pannello di controllo.

    I suggerimenti che do più spesso:


  3. #3
    chiedimiditutto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-02-2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Anche a me è capitato però in questi giorni,
    da risorse, modifica impostazioni php ho selezionato "Collegamento esterno senza restrizioni"
    Mi dice che entro 30 minuti massimo le modifiche saranno applicate, non è cambiato e ho riprovato ad inserire la whitelist e a rimuoverla di nuovo,
    come posso fare?

    Grazie

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Salve,
    per abilitare connesioni Server To Server e whitelist avete provato quanto indicato qui?

    Cordiali saluti.

  5. #5
    chiedimiditutto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-02-2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    non ho mandato sms perchè non devo ampliare la lista ma semplicemente tornare a prima del messaggio, ho comunque verificato che tutti gli aggiornamenti fossero fatti e ho semplicemente aggiunto una pagina,
    potrebbe essere che con l'ultimo aggiornamento della versione di wordpress qualche plugin non sia più supportato e da li il messaggio? E nel caso affermativo come faccio a capire quale sia dato che anche aggiornando i plugin mi da l'errore?

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Accedendo via ftp alla cartella "wp-content/plugins", può rinominare le cartelle dei plugin, uno alla volta, così da non farli caricare e poter eseguire le verifcare. Si ricordi di aggiornare la cache del browser prima di ogni verifica.

    Per prevenire errori, prima di aggiornare wordpress e plugin, si dovrebbe verificare sempre la compatibilità tra le parti. Così da poter toglie gli eventuali plugin che saranno incompatibili con la nuova versione, prima di aver eseguito l'aggiornamento ad essa.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    chiedimiditutto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-02-2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Provo a farlo anche se più o meno ho gli stessi plugin con la stessa versione su altri siti di clienti che usano un hosting diverso e il problema non sussiste

  8. #8
    chiedimiditutto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-02-2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho risolto il problema,
    in prima battuta ho provato a disattivare e attivare tutti i plugin ma nulla da fare,
    poi mi è venuto in mente che il problema è nato quando ho aggiornato la versione di wordpress direttamente dal pannello di Altervista, solo allora ho provato ad entrare nel mio sito come admin e nella voce aggiornamenti ho forzato il riaggiornamento di wordpress... PROBLEMA RISOLTO!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •