Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto modifica permessi delle cartelle

  1. #1
    iocloudit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2019
    Messaggi
    8

    Question Aiuto modifica permessi delle cartelle

    Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, in breve ho installato un'applicativo cloud ma quando tento di modificare/ottenere un file ottengo questo errore:
    Codice:
    [17:40:57.46][5a995075] [POST(4)][ip:*********censored] /identity/cloud/index.php?/Api/
    [17:40:57.46][5a995075] POST > [Module, Method, TenantName, Parameters]
    [17:40:57.46][5a995075]
    [17:40:57.46][5a995075] Can't create directory in /membri/iocloudit/identity/cloud/data/files
    Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Cosa stai cercando di installare? e come?

    Ciao!

  3. #3
    iocloudit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2019
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie per la risposta, in realtà è già installato ed è un'applicativo per creare un proprio cloud e file sharing (https://afterlogic.org/aurora-files) gli sviluppatori mi hanno aiutato a configurare phpMyAdmin ma ora compare questo errore quando tento di visualizzare/caricare un file con questo applicativo.

    EDIT: penso che il problema siano i permessi della cartella che devono essere impostati a 777, cosa che ho provato a fare in FTP ma subito dopo tornano come prima.

    EDIT 2: Il problema era quello, dopo vari tentativi sono riuscito a modificare i permessi via FTP.
    Ultima modifica di iocloudit : 22-02-2019 alle ore 00.30.27 Motivo: Aggiornamento

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •