Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: JAVA errore 403

  1. #1
    Guest

    Predefinito JAVA errore 403

    Ho creato un DB al quale mi connetto con la mia app Android tramite la classe URL e HttpURLConnection, ho creato anche un applicativo desktop in JAVA, ma con le stesse classi il Server non mi permette la connessione, sollevando un eccezione di IO, in quanto mi viene restituito l'errore 403, vorrei sapere se ci sono impostazioni da modificare, è un errore del mio server, o AV è fatto proprio così?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    No, non è possibile connettersi da esterno al database mysql.

    Al più potresti fare uno script PHP con il quale far da tramite.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho già fatto così per la mia app Android, infatti funziona senza problemi, il problema l'ho riscontrato con l'applicativo desktop JAVA, che per inciso usa le stesse classi per contattare gli script php.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Se con l'app android funziona, non vedo perché non debba funzionare anche con un applicazione java desktop. Lo script php dovrebbe trattare le richieste, teoricamente non ne conosce la fonte (se app android o desktop java).

    Ipotizzo ci sia quindi qualche problema nell'app java e/o qualche blocco (firewall?).

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La stessa cosa ho pensato, non credo sia un blocco firewall in quanto il PC dove sto testando l'app non ne ha installati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •