Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Voglio aggiornare a php7 ma non ho accesso al pannello di controllo di Altervista

  1. #1
    Guest

    Red face Voglio aggiornare a php7 ma non ho accesso al pannello di controllo di Altervista

    Buongiorno,
    come da titolo, avrei la necessità di aggiornare la versione php del mio blog ( 5 -> 7 ).
    So che si può fare tramite il pannello di controllo di altervista, il problema però è che una volta inseriti nome utente e password, ho l'accesso alla bacheca di wordpress da cui gestisco il back-end del blog e da lì ovviamente non ho modo di fare nulla.
    Volevo sapere quindi come ovviare al problema o se c'era magari un indirizzo email a cui mi potevo rivolgere.

    Grazie in anticipo a chi risponderà

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Negli account alterBlog non è possibile lato utente modificare questa impostazione: è gestita da AlterVista al meglio per il corretto funzionamento del blog. Come sai che utilizzi PHP5? E perché necessiteresti di PHP7?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao e grazie di avermi risposto,
    lo so perchè in questa discussione: " http://forum.it.altervista.org/php-m...questo-3d.html "
    offrite supporto solo per php5 e quindi sono andata per intuito.
    Il motivo della richiesta di aggiornamento è prettamente di compatibilità attuale e soprattutto futura con temi e plugin visto che mi capita a volte di iniziare ad avere problemi.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    La discussione che hai indicato è di 13 anni fa (e l'ultima modifica è stata fatta 8 anni fa).

    Installa i vari temi e plugin di cui necessiti, poi se hai problemi vieni pure qui a chiedere.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, se riaccadrà lo farò.
    Visto quanto mi hai giustamente fatto notare , considerando che quella discussione è in rilievo ( è tra le prime 6 anche se ormai chiusa ), il mio è un errore che ci poteva stare

    Ciao e grazie ancora del supporto

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •