Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto zend framework

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto zend framework

    Salve a tutti
    ho un problema alquanto strano con un sito creato con zend framework
    una volta caricato il sito su altervista e iniziato a provarlo, ho riscontrato un problema, ovvero alcune form (che si trovano nel livello admin del sito) non vengono visualizzate, ma la cosa più strana è che in locale funziona tutto alla perfezione. da cosa può derivare? ringrazio in anticipo coloro che risponderanno
    buona giornata
    http://cometipare.altervista.org
    se servisse vi do la psw e utente del livello
    Ultima modifica di Cometipare : 19-06-2018 alle ore 11.53.55

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Prova modificando la versione di PHP da qui.

    Però il fatto che non si visualizzino alcuni form mi fa pensare a qualche impostazione del framework, non dovrebbe influire molto php.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Prova modificando la versione di PHP da qui.

    Però il fatto che non si visualizzino alcuni form mi fa pensare a qualche impostazione del framework, non dovrebbe influire molto php.

    Ciao!
    grazie mille per la risposta tempestiva, ho provato a cambiare la versione di php provandole tutte tra quelle disponibili ma con nessun risultato. Inoltre ho provato a stampare la form nel livello publico e nemmeno lli viene visualizzata, mentre stampando la form di login( che appartiene al livello publico) nel livello admin viene visualizzata senza problemi

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Puoi indicarmi la pagina pubblica dove dovrebbe apparire il form? (nella pagina di login io visualizzo il form correttamente).



    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-06-2018 alle ore 12.52.09

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Puoi indicarmi la pagina pubblica dove dovrebbe apparire il form? (nella pagina di login io visualizzo il form correttamente).



    Ciao!
    Ti ringrazio per l' aiuto, ma sono riuscito a risolvere proprio ora il problema! avevi ragione c' era un impostazione sbagliata nel framework! Grazie mille

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •