Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibile connettersi a database aruba

  1. #1
    bcprojects non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2017
    Messaggi
    46

    Predefinito Impossibile connettersi a database aruba

    Salve, ho sviluppato un sistema in php che sfrutta il database MySql e su altervista non ho mai avuto problemi. Ora lo devo spostare su un hosting di aruba ma non riesco a farlo girare, ho modificato i dati di connessione al database con quelli che mi sono stati forniti ma ricevo sempre una serie di errori:

    Warning: include(connect_db.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/bcwd/panel/login.php on line 5

    Warning: include(connect_db.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/bcwd/panel/login.php on line 5

    Warning: include(): Failed opening 'connect_db.php' for inclusion (include_path='.:/php5.6/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.it/home/bcwd/panel/login.php on line 5

    Warning: mysql_real_escape_string(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/bcwd/panel/login.php on line 11

    Warning: mysql_real_escape_string(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.miosito.it/home/bcwd/panel/login.php on line 11

    Warning: mysql_real_escape_string(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/bcwd/panel/login.php on line 12

    Warning: mysql_real_escape_string(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.miosito.it/home/bcwd/panel/login.php on line 12

    Warning: mysql_query() expects parameter 2 to be resource, null given in /web/htdocs/www.miosito.it/home/bcwd/panel/login.php on line 15
    Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)


    Provato anche a modificare la versione del php.ini ma niente da fare... come risolvo?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Non saprei risponderti visto che si tratta di Aruba dovresti chiedere a loro.
    Sembra non riesca a includere il file "connect_db.php".

    Ciao!

  3. #3
    bcprojects non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-09-2017
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Risolto grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •