Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: È possibile retrocedere dalla versione 5.6 di MySQL a quella 5.1?

  1. #1
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito È possibile retrocedere dalla versione 5.6 di MySQL a quella 5.1?

    Salve. Vi faccio una domanda per aiutare un conoscente piuttosto che me. Io, per fortuna, creai il mio spazio Altervista prima che MySQL venisse aggiornato, quindi mi ritrovo ancora la 5.1. Questo mio conoscente invece l'ha creato da poco e si ritrova ad avere la 5.6. Questo normalmente non creerebbe problemi, ma un'applicazione web che utilizziamo entrambi dà grossi problemi con quest'ultimo aggiornamento di MySQL. Motivo per cui questa persona avrebbe un grande bisogno di retrocedere alla versione 5.1 di MySQL, è per caso possibile farlo?

  2. #2
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Non credo sia possibile effettuare un downgrade, normalmente conviene piuttosto aggiornarne l'applicazione utilizzata.
    Se non è compatibile con MySQL 5.6 vuol dire che inizia ad essere vecchiotta...

  3. #3
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mzanella Visualizza messaggio
    Non credo sia possibile effettuare un downgrade, normalmente conviene piuttosto aggiornarne l'applicazione utilizzata.
    Se non è compatibile con MySQL 5.6 vuol dire che inizia ad essere vecchiotta...
    Sì, non è più seguita da chi l'aveva sviluppata. Però resta comunque una buonissima applicazione, per questo gli farebbe comodo un downgrade di MySQL.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •