Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con phpmyadmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con phpmyadmin

    Scusate in anticipo per la domanda, magari sono proprio io stupido, ma ci ho già perso troppo tempo quindi mi arrendo e vengo a chiedere qui da voi.

    La mia domanda è: come mai quando entro su altersito e cerco di modificare il db con phpmyadmin dice che non ho i privilegi? Sono amministratore quindi non capisco il perché...

    Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo venia, grazie in anticipo.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Altervista è l'amministratore dove ti offre di default solo un database immodificabile... (Con questa frase ho spiegato l'intera vita)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi non è possibile aggiungere script, o è possibile in altri modi?

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Devi adeguari al solo database da te posseduto, perdonami ma inserire script è vago... Puoi creare tabelle (le viste non sono supportate)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vorrei aggiungere questo al mio sito https://foolcode.github.io/FoOlSlide/ e mi chiede di creare una cartella per aggiungere i file, ma senza permessi non posso creare niente se non tabelle. Comunque se posso chiedere direttamente qui ho anche riscontrato il problema che se cambio versione php da 5.6 a 5.2 mi dà un messaggio di errore ed è impossibile accedere al sito.

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Secondo me non hai le idee ben chiare... Uno script php che accede a MySQL a solo bisogno di php e MySQL(crea tabelle non script).. Cmq
    Anch'io ho tentato invano, cioè con MySQL 5.6 mi dice che non esiste una tabella di nome fs_ci_sessions dal database my_nickname(nome database da parte di altervista).http://hikarinomori.altervista.org/i...de-altervista/

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Va bene, avrei dovuto informarmi meglio, scusa il disturbo e grazie dell'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •