Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By darbula

Discussione: connessione php - mysql

  1. #1
    legacicuta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito connessione php - mysql

    Buongiorno, non riesco a connettere i dati dal sito con il database. Fino a gennaio febbraio circa il tutto funzionava perfettamente. Non ho eseguito alcuna modifica rispetto ad allora.
    Ultima modifica di legacicuta : 25-08-2017 alle ore 08.43.22

  2. #2
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Mostra il codice in questione, abilita la visualizzazione degli errori inserendo
    Codice PHP:
    error_reporting(E_ALL);
    e controlla il valore di ritorno di tutte le chiamate a funzioni che interagiscono con la base di dati, visualizzando eventuali messaggi d'errore.

  3. #3
    legacicuta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    dove devo inserire il codice scusa?

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Stiamo parlando di codice php quindi è normale che metti quel codice in cima a connessione.php ... Uhm credo ma potrei sbagliarmi , dunque prima di effettuare la connessione a MySQL hai un interazione da parte dell'utente cioè tramite form html ... Mi chiedo se il tuo script utilizza il deprecato register_globals On ... creava variabili dei from in modo automatico.
    Ultima modifica di darbula : 31-08-2017 alle ore 09.26.10
    legacicuta likes this.

  5. #5
    legacicuta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    a qualche utente che si appoggia alla skin ed alla struttura del sito pare funzionare la connessione mentre ad a altri, come il sottoscritto, non funziona. Questo da febbraio circa perchè prima funzionava alla grande.
    Cmq ho provato a inserire la stringa sopra nel file conn.php ed il sito ha generato una marea di errori

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Chiedi agli utenti a cui gli funziona di svuotare cache e cancellare cookie e i dati di navigazione, di sicuro non gli funzionerà più ha ha ha... Purtroppo solo un codice privo di errori può garantire (ma non è sempre detto, deve starci anche tutta la logica applicativa) il suo corretto funzionamento su qualsiasi occasione... Devi risolvere gli errori , se non c'è la fai prova incollando l'errore qui... Purtroppo per le cose che funzionano ci vuole sempre del tempo da dedicargli sta a te se decidere di dedicarlo oppure no.
    Ultima modifica di darbula : 31-08-2017 alle ore 13.05.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •