Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con phpMyAdmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con phpMyAdmin

    buongiorno chiedo aiuto per un problema riscontrato utilizzando il phpMyAdmin, premetto che è la prima volta che provo a pubblicare un sito web.Bene, poiché ho importato delle pagine da me create che utilizzano connessioni al database per prendere dati, volevo rinominare il database così da assegnare il nome che avevo utilizzato io in locale. Purtroppo quando dalle impostazioni di PhpMyAdmin ho provato a rinominare il database, poco dopo il dtabase è diventato inaccessibile,cioè viene visualizzato il nome però quando lo clicco mi da l'errore "nessun database selezionato"

  2. #2
    socialedge non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-07-2016
    Residenza
    Aversa
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Mi dispiace ma con Altervista il tuo db si chiamera sempre "my_bancadeltempo".

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e mi può stare bene,anche perchè dovrei modificare solo qualche comando, ma adesso il mio problema è che non mi fa lavorare più sul database, ogni qual volta clicco sul db mi da errore

  4. #4
    socialedge non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    24-07-2016
    Residenza
    Aversa
    Messaggi
    60

    Predefinito

    prova a resettare.
    Quando stai nel pannello del tuo account c'è una voce chiamata GESTISCI DATABASE, una volta cliccato prova a fare ultimo backup e ripristino del sito oppure ripristina database.
    Nel caso non si risolva, ti spiego un altra procedura

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è stata la prima cosa che ho provato a fare...niente non va

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •