Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Time out durasnte esecuzione script

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sto trasferendo il mio portale; lancio l'esecuzione dello script SQL in PhpMyAdmin e, dopo un po, ottengo questo:

    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/luvi/my_admin/read_dump.php on line 78

    Cosa posso provare?

    Grazie.

    LuVi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LuVi
    Sto trasferendo il mio portale; lancio l'esecuzione dello script SQL in PhpMyAdmin e, dopo un po, ottengo questo:

    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/luvi/my_admin/read_dump.php on line 78

    Cosa posso provare?

    Grazie.

    LuVi
    quanto è grosso lo script?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Un mega e sette... :(:(:(

    LuVi

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    lo script lo fai tramite la funzione upluod (gli dai il nome del file dal tuo HD) oppure lo copy dentro la casella di testo?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    lo script lo fai tramite la funzione upluod (gli dai il nome del file dal tuo HD) oppure lo copy dentro la casella di testo?
    La prima che hai detto. ;)

    LuVi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la cosa è indifferente cè un time out troppo basso per uppare anche soli 500k di mysql

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    la cosa è indifferente cè un time out troppo basso per uppare anche soli 500k di mysql
    :(:(
    Allora mi tocca spezzare tutto lo script e creare tabella per tabella... :(

    LuVi

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    boh... a me 600kb li caricava tranquillamente tutti in una volta con l'upload...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    davvero? a me hanno alzato il time out altrimenti dovevo fare a pezzi 5-6 mb di roba ^_^''

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ancora non ci sono riuscito; qualcuno ha qualche suggerimento da darmi prima di mettermi a spezzettare?

    Grazie. :)

    LuVi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •