Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con spazi nel nome pagine php

  1. #1
    turnigplpesaro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema con spazi nel nome pagine php

    Ciao a tutti, tempo fa ho installato uno script php per inserire appunti e bookmarks, questo, non utilizza database SQL. Praticamente scrivo un titolo e viene creata una pagina con lo stesso nome del titolo ed estensione php. Da un paio di mesi mi è successo che le pagine con nome formato da piu parole separate da spazio non si aprono piu e viene una pagina bianca con scritto "No input file specified." quindi mi ritrovo molte pagine che non riesco piu ad aprire.
    Sapete dirmi la ragione e cosa fare per ripristinare la funzionalità?
    Grazie

  2. #2
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    I nomi delle pagine non dovrebbero contenere spazi, tutto qui. Di solito gli spazi sono sono sostituiti da trattini "-" o underscore "_".

    Difficile dire perché lo script non funzioni più, ancora più difficile è dire perché funzionasse prima...

  3. #3
    turnigplpesaro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si, infatti... però nel sito dell'autore che ho linkato funziona tutt'ora
    Non vedo altra spiegazione che un aggiornamento che ci deve essere stato pochi mesi fa; anche perchè mi ha smesso di funzonare anche un altro script ma è una cosa diversa, mi viene una paginata di errori dei quali riporto un condensato:

    Codice:
    Strict Standards: Declaration of ItemCommentFull::loadList() should be compatible with TznDb::loadList($sql1 = NULL, $sql2 = NULL) in /membri/sitozzz/abcdef/include/classes/pkg_project.php on line 521
    
    Strict Standards: Non-static method Tzn::_getUserTZ() should not be called statically in /membri/sitozzz/abcdef/include/classes/pkg_project.php on line 28
    
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/sitozzz/abcdef/include/classes/pkg_project.php:495) in /membri/sitozzz/abcdef/_common.php on line 36
    
    Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /membri/sitozzz/abcdef/include/classes/pkg_project.php:495) in /membri/sitozzz/abcdef/_common.php on line 38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •