Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: checkbox checkata di default

  1. #1
    Guest

    Predefinito checkbox checkata di default

    salve avrei bisogno di mettere questa checkbox gia spuntata di default.
    vi copio il codice :)
    Codice:
    "enable_reviews" => array('label' => __('Enable reviews', $WCMp_Frontend_Product_Manager->text_domain) , 'type' => 'checkbox', 'class' => 'regular-checkbox pro_ele simple variable external grouped', 'value' => 'enable', 'label_class' => 'pro_title checkbox_title grouped', 'dfvalue' => $enable_reviews),
    qualcuno puo aiutarmi?
    Ultima modifica di GWSolution : 16-05-2017 alle ore 17.25.04

  2. #2
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Senza sapere quale libreria o framework stai usando per trasformare quell'array è difficile.

    Tirando ad indovinare, potresti aggiungere la coppia chiave-valore 'checked' => 'checked' al vettore...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mzanella Visualizza messaggio
    Senza sapere quale libreria o framework stai usando per trasformare quell'array è difficile.

    Tirando ad indovinare, potresti aggiungere la coppia chiave-valore 'checked' => 'checked' al vettore...
    non funziova inserendo questa chiave ho solo deviato il problema cambiando il valore di questa chiave: 'value' => 'enable' da enable a 1 perche a schermo mi mostrava un'errore perche si aspettava "1" e questa stringa lo dava solo se era spuntata cosi mi sta funzionando e anche bene per il momento(perche ora se non si spunta non mi da piu quell'errore).
    se qualcuno trova il modo per lasciarla spuntata meglio è cosi non si dimenticano di spuntarla dato che quella serve per inserire i commenti ahahahahah
    grazie mille a tutti

  4. #4
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Aggirare il problema va bene quando funziona, ma risolverlo è meglio ...

    Nella documentazione della libreria/framework che stai utilizzando dovrebbe essere indicato come fare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •