Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: _derived

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non so come mai ma mi si è creata una cartella " _derived "....che cos'è??

    e la posso cancellare???

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    magie di M$ front page

    in teoria il sito dovrebbe funzionare anke se nn la cariki...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In pratica funziona anche se non la carichi, fa parte del mucchio di robaccia che va sotto il nome generico di: "Estensioni di FrontPage" vanno bene se il erver che ci ospita è un IIS, ma non è così, vanno bene se il server che ci ospita le avesse caricate, ma nn mi risulta sia così.
    In pratica, se la cancelli, non fai altro che aggiungere spazio alla tua cartella server.
    Ciao. :)

    P.S. ho dato un'occhiata al sorgente del tuo sito, tra l'altro lo metti ben esposto :D e mi facevo tra me alcune considerazioni: "Usi FP2002, uscito fresco fresco da pochi mesi, e vedo che ancora utilizza per la gestione del sito, l'html standard, con tag che sono stati considerati deprecati dal w3c ormai da un bel pezzo.
    IE5.0 era già molto conforme allo standard in oggetto (HTML 4.0 CSS2) e di più lo sono i suoi successori, ma perchè un editor come FP ancora usa tutti quei cavolo di tag <font> che allungano il codice, rendendolo illeggibile e non solo, ma difficile da manutenere, e non usa i css. Bo, misteri di zio Guglielmino Cancelli.

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ank'io x un po' ho usato FP2002 cmq i css te li fa usare solo ke devi definirteli tu prima, se invece selezioni un testo e imposti il colore lui usa il tag <font>... come fa anke dreamweaver MX.....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ank'io x un po' ho usato FP2002 cmq i css te li fa usare solo ke devi definirteli tu prima, se invece selezioni un testo e imposti il colore lui usa il tag <font>... come fa anke dreamweaver MX.....
    La Funzione di FP che permette di modificare i CSS è molto utile; mi è servita per modificare la grafica del forum del mio PHPNUKE senza dover ogni volta vedere le anteprime con il browser. :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ank'io x un po' ho usato FP2002 cmq i css te li fa usare solo ke devi definirteli tu prima, se invece selezioni un testo e imposti il colore lui usa il tag <font>... come fa anke dreamweaver MX.....
    Vero, ma non capisco perchè si ostinano a darti predefinita solo l'opzione di usare i tag <font>.
    Io uso html-kit se provi a usare il wizzard, ti chiede sempre cosa vuoi usare, font o css, nel secondo caso, ti chiede come impostare la grafica ecc ecc.
    DW, in effetti usa <font> ma se hai usato css ti permette di modificarlo (online) non so FP.
    Ciao. :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Comunque ho deciso di passare defitivamente a Dreaweave. Lo sto testando con la ver trial è migliore di FP :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •