Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: apache

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    vi prego.. č urgentissimo..
    potete aiutarmi ad installare apache sul mio pc e poi a configurarlo, installando un server?? mi serve assolutamente per testare una cosa..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    vi prego.. č urgentissimo..
    potete aiutarmi ad installare apache sul mio pc e poi a configurarlo, installando un server?? mi serve assolutamente per testare una cosa..
    installa easyphp
    che da meno problemi e mette giā lui tutto, mysql compreso!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    kk.. appena lo trovo lo installo.. :D
    ma ste cose.. servono per testare sul proprio pc i cavolarelli in php?? (scripts)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    kk.. appena lo trovo lo installo.. :D
    ma ste cose.. servono per testare sul proprio pc i cavolarelli in php?? (scripts)

    claro che si

    una volta che lo hai avviato č come se il tuo pc diventa un server!

    Spegni l'easyphp e il pc torna normale!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    kk.. io ho uppato un file in php che scrive sul pc di chi metto l'ip (giustamente con l'autorizzazione).. quindi con easyphp sto coso dovrebbe funziare, giusto??



    p.s. grazie di tuttissimo dweb.. sei sempre un grande..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Giusto.

    Ps. Ho provato anch'io EasyPHP ma istallava delle versioni vecchie di Apache e di MySQL. Conviene istallarselo da solo Apache e MySQL. E' stato semplice x me installare il server seguendo la guida di Saibal che si trova sul sito HTML.it (sezione PHP NATURALMENTE ). Bye.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nn c'č un idiotissimo file che traduce easyphp in italiano, dal fracese?? sapete com'č.. giā capisco abbastaza male l'italiano.. figuriamoci il francese.. per me č come se qualcuno mi parla in giargianese..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Utilizza LE GUIDE DI SAIBAL SU HTML.IT DOVE TROVI ANCHE GUIDE X IL PHP. Dovrebbero servirti....

    E non ti fai tanti problemi con EASYPHP

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io easyphp ce l'ho in inglese poi ho configurato il mysql ed il phpmyadmin in italiano, e mi tovo bene..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    cmq mi correggo.. anche io lo ho in ita..
    per nn aprire un altro topic.. riscrivo qui il problema che ho:

    gentilmente un utente di altervista mi ha fatto notare che la script nn mi funziona per il semplice motivo che AT nn supporta il comando fsockopen.. come posso fare per far partire la script in php?? potrei upparla su un altro server (ad es. lycos o il dominio di un mio amico) e poi linkarla ad una pagina del sito??

    grazie a tutti.. soprattutto a dweb e AngAnt (mi ha fatto notare lui che il comando fsockopen nn funzia su AT)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non credo che lycos supporti le sock, e comunque scusa a cosa ti servirebbero? Cosa fa il tuo script?
    Ciao. :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    infatti nn li supporta nč lycos nč il dominio che il mio amico ha su aruba.it..
    cmq il mio script praticamente va a scrivere su un file che si trova nel pc di cui specifico l'ip e la porta (mi serv per creare account via web per ultima online)..


    chi di voi mi dice una guida semplicissima all'uso di easyphp?? vi prego..


    ciao a tutti e grazie..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Difficile fare una ricerchina sul web vero? http://www.easyphp.org/ ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •