Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore 500 su alcune pagine php

  1. #1
    meteoforli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2009
    Messaggi
    7

    Predefinito Errore 500 su alcune pagine php

    Buonasera, come da oggetto sono a segnalare un problema nel mio sito internet da circa 2 giorni (avevo notato rallentamenti già da una quindicina di giorni al sito internet su alcune pagine php).
    Ho alcune pagine php che faccio girare per caricare dati su database mysql ma da ieri mattina dopo circa 61-62 secondi le pagine danno tutte l'errore 500. Le pagine le faccio girare grazie a un cronjob e prima le pagine non andavano mai in timeout dopo poco più di un minuto.
    Ho provato a cambiare la versione di php utilizzata sul sito ma non sono riuscito a risolvere il problema.

    Aspetto suggerimenti su come risolvere il problema e per sapere se è un problema che dipende da me o meno. Grazie.
    Manuele - sito internet: meteoforli.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    C'è sempre stato un limite massimo di 60 secondi per l'esecuzione di script PHP. Cosa fanno di preciso questi script?

  3. #3
    meteoforli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Prelevano dati da alcune pagine web e li caricano sul database grazie ad alcune query. Fino a 3 giorni in realtà le pagine giravano più di 60 secondi, sono sicuro al 100%.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai apportato modifiche al file .htaccess?

  5. #5
    meteoforli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Prima dell'errore no, dopo è probabile che si sia modificato perché ho provato a cambiare la versione di php utilizzata dal sito. L'ho fatto però tramite il pannello di controllo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •