Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Fatal error, anche su retribuzione

  1. #1
    Data registrazione
    23-01-2012
    Messaggi
    11

    Predefinito Fatal error, anche su retribuzione

    Buongiorno,

    premetto che rivolgo questa mia richiesta in special modo ai professionisti del settore e sono pronta a retribuire chiunque riesca a risolvermi definitivamente questo problema.

    Nella giornata di oggi mi è comparso questo errore

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 65484 bytes) in /membri/chiavedisalomone/joomla/libraries/joomla/registry/registry.php on line 816

    Prima non riuscivo proprio a visualizzare il sito, ora ogni tanto si ogni tanto no.


    Ho aggiornato la versione di joomla ( dopo che il problema si è presentato )

    Ho aggiornato la versione di php

    Ho inserito nei file php dove il messaggio mi indicava il problema ( registry.php, language.php, methods.php e persino in config.php ) questo codice memory_limit = 12M provando anche ad aumentarlo fino a 64M, ma il problema continua a ripresentarsi.



    Attendo risposte, pronta a retribuire il disturbo. Grazie

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    268435456/1024/1024= 256 MEGABYTES, inserisci 256 nel memory_limit http://it.help.altervista.org/w/Conf...ta_(.htaccess)
    Come vedi qui si può impostare fino a 256 MB.. prova disabilitando i plugin che non sono di default.. Li provi uno ad uno e se becchi quello incriminato lo sostituisci (verifica se ci sono aggiornamenti di quel plugin o usa un plugin equivalente) oppure non lo usi
    Ultima modifica di darbula : 22-02-2017 alle ore 21.52.28

  3. #3
    Data registrazione
    23-01-2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Perdonami, non sono pratica. Intendi plug-in direttamente dal pannello di controllo di joomla in gestione moduli? Prima del problema di oggi era da mesi che non inserivo nuovi plug-in. Grazie

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Uhm potrebbe trattarsi pure di estensioni e su questo http://www.joomla.it/e-ancora/artico...stensione.html (altri problemi).. Ma ti ricordi cosa avevi installato mesi fa?

  5. #5
    Data registrazione
    23-01-2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il sito ha funZionato perfettamente fino a 2 giorni fa. Posso contattarti in privato?

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ciao mi dispiace a dover rifiutare, non sono un professionista ma un semplice utente .. Spero che un professionista si facci vivo al più presto

  7. #7
    Data registrazione
    23-01-2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie comunque Darbula, seguirò i tuoi consigli.

    Qualche professionista che sa aiutarmi nel mentre?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo sito ha già l'impostazione del limite di memoria al massimo, non puoi aumentare ulteriormente il limite. Devi cercare di capire cosa causa un così grande utilizzo di memoria. Controlla le estensioni installate per esempio.
    Non inserire codici a caso in file a caso, rischi di rompere il sito.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •