Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: MySqli

  1. #1
    Guest

    Predefinito MySqli

    Salve,
    ho provato cercando sul forum ma non ho trovato una domanda a riguardo; volevo giusto chiedere:
    mysqli è abilitato o è possibile abilitarlo?
    sono davvero inesperto, mi sapreste dire cosa devo scaricare/fare per abilitare mysqli?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non devi fare nulla, è già pronto ed utilizzabile (assicurati solo di aver attivato il database dal pannello di controllo di AlterVista). Ricorda che su AlterVista non è necessaria una password per l'accesso al database (solo gli script presenti sul tuo spazio web possono accedervi), quindi ti consiglio non inserirla nello script (è più sicuro).
    Ultima modifica di karl94 : 17-02-2017 alle ore 18.36.12

  3. #3
    aclagosanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-12-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non devi fare nulla, è già pronto ed utilizzabile (assicurati solo di aver attivato il database dal pannello di controllo di AlterVista). Ricorda che su AlterVista non è necessaria una password per l'accesso al database (solo gli script presenti sul tuo spazio web possono accedervi), quindi ti consiglio non inserirla nello script (è più sicuro).
    Ciao! Io ho un sito fatto con joomla e l'avevo già impostato con DB mysql. Vedo ora che joomla 4.0 richiederà mysqli..cosa devo fare? L'aggiornamento converte i automatico o devo cambiare qualcosa prima di aggiornare?
    Grazie.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Ancora la versione stabile di Joomla! 4.0 non è uscita, mi sembra di vedere soltanto un'Alpha. Non dovresti usarla ancora perché potrebbe essere instabile e non funzionare correttamente. Per la tua domanda, Mysqli è supportato da Altervista e non devi far nulla, sono soltanto funzioni che si interfacciano con il database; rimarrà comunque il database Mysql.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •