Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: php.ini e max_input_var

  1. #1
    farmina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-03-2015
    Messaggi
    7

    Question php.ini e max_input_var

    Salve a tutti.

    Chiedo scusa se l'argomento di cui chiedo è stato già trattato, ma non sono riuscito a trovare informazioni utilizzando la funzione "ricerca" nel forum.

    Sul mio sito altervista utilizzo un plugin per la creazione di form, piuttosto dettagliati, e comprendenti parecchi campi.
    Nello specifico l'ultimo a cui sto lavorando mi crea problemi perché sebbene riesca ad aggiungere campi, non ne vengono salvate le impostazioni. Spulciando sul sito del supporto al plugin è uscito fuori che probabilmente l'errore è dato dalla variabile max_input_var settata su 1000 come valore di default e che dovrebbe essere modificata a 5000 nel file php.ini.

    La questione è che non riesco a trovare php.ini da nessuna parte né come poter modificare quel parametro (a dirla tutta non so nemmeno se questo sia possibile, su altervista).

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come aiutarmi a sistemare la questione?

    Grazie mille a chi risponderà.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Provare a leggere le guide?

    Magari avresti trovato http://it.help.altervista.org/w/Conf...ta_(.htaccess)

  3. #3
    farmina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-03-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie per la cortese risposta.

    In effetti ho provato a seguire quanto riportato nella guida, ma senza alcun beneficio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farmina Visualizza messaggio
    Grazie per la cortese risposta.
    In effetti ho provato a seguire quanto riportato nella guida, ma senza alcun beneficio.
    Oppure il problema non è in quella impostazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •