Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: File di log

  1. #1
    Guest

    Predefinito File di log

    Ciao

    Sto provando ad introdurre paypal nel mio sito. Tramite guide online sono riuscito ad implementare tutto il problema è che sembra terminare tutto con successo (in quanto i soldi vengono passati da un account all'altro) ma i dati che mi dovrebbe tornare paypal per permettere per esempio l'inserimento di un utente nel db non vanno.

    C'è qualcosa che non va però in quanto verificando con phpmyadmin nessun dato è stato caricato nel mio database.

    Volevo sapere quindi se esiste un file con il log degli errori da qualche parte.
    Mi hanno detto che dovrebbe essere visualizzabile tramite il pannello di controllo...ma non ho trovato niente.

    Potete aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non c'è un simile log. Gli eventuali errori PHP vengono inclusi nella risposta al browser, a meno che non siano stati disabilitati con la funzione error_reporting.
    Riporta il codice che stai usando (e l'indirizzo della pagina da dove l'hai preso).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho seguito questa guida: http://www.yourinspirationweb.com/20...eparazione-16/

    I codici puoi trovarli al suo interno, sono identici.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti consiglio fortemente di cercare una qualche guida migliore o del codice già pronto moderno. Il codice indicato in quella guida presenta gravi problemi di sicurezza in quanto permette attacchi di tipo SQL injection.
    Puoi anche usare CMS già pronti, come WordPress più uno dei tanti suoi plugin per l'e-commerce.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •