Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 2 Post By mzanella
  • 1 Post By karl94

Discussione: Impostazione HTACCESS accesso file diretto da url

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impostazione HTACCESS accesso file diretto da url

    Ciao mi servirebbe un'informazione.
    Premetto che non sono proprio esperto di diciture per htaccess, devo sempre cercare esempio dal web, il mio problema è il seguente, con la session posso bloccare ovviamente l'accesso a tutti i php del progetto e fin qui ci siamo, poi però ci sono altre cartelle come per esempio gli html che possono essere visti inserendo l'url del path, certo devono sapere il path però si vedono, questo però l'ho bloccato inserendo un htaccess nella cartella html e inserendo dentro l'htaccess deny form all, in questo modo l'html da url non si vede ma dentro il progetto generandolo dal php si vede perfettamente.
    Lo stesso però devo fare per i JAVASCRIPT e se metto deny from all ehhh ovviamente i javascript non si vedono inserendo l'url però non riesco nemmeno ad usarli dentro il progetto...
    Come faccio a bloccare l'accesso da url, cioè se uno scrive l'url/path del file javascript non si deve vedere il codice però devo poter usare il codice nel progetto.
    Mi sono spiegato?Spero di si.
    Chi mi aiuta?

  2. #2
    mzanella non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    29-12-2015
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Non sono sicuro di aver capito bene: vuoi che nessuno sia in grado di visualizzare il contenuto di un file JavaScript conoscendone l'URL, ma al contempo che chiunque possa utilizzare lo stesso codice JavaScript nel browser?
    Se è così non credo che sia possibile: il client deve avere accesso al codice per interpretarlo. Al massimo puoi usare un code obfuscator per rendere il codice incomprensibile.