Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi caricamento file sql in php admin

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi caricamento file sql in php admin

    Buongiorno,

    sto chiudendo il mio sito che avevo su aruba perchè voglio trasferirlo quì sopra. Ho quasi terminato il trasferimento ma mi manca solo di inserire il database il file .sql

    C'è un problema, purtroppo non riesco a caricarlo tutto il file zippato perchè mi dice che è troppo grande . Quì mi dice che le dimensioni massime sono 10MiB .

    Come posso fare per caricarlo? Ho letto che c'è un modo per ingrandire la capacità di poter caricare i file maggiori andando a modificare il file php.ini

    Sto cercando come una matta ma non riesco a trovare.

    Chi mi può aiutare ??

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ciao in pratica devi scompattare il file zip dove dovrebbe essere presente un file .sql successivamente lo apri, verifica se ce come prima parola CREATE DATABASE e tutta la sintassi relativa abbinata a questo, toglila (su altervista non è permesso creare altri database ne hai già uno di default my_username) inserisci manualmente le query sql spezzando più volte http://forum.it.altervista.org/php-m...abase-sql.html . Sinceramente non so se su phpmyadmin selezionando il tuo database cliccando sql puoi caricare file zip. EDIT: metodo due in aruba dovevi fare delle selezioni delle tabelle ( cioè in modo di creare tanti file zip che non superano i 10MiB) tipo come c'è scritto in questa guida Esportare Database. Forse non c'entra l'aumento del file, si trova nella sezione htaccess htaccess.Spero che arrivi qualcuno che può aiutarti in modo esaustivo nel contempo io ti ho detto una possibile soluzione.
    Ultima modifica di darbula : 25-02-2016 alle ore 15.54.31

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie.
    vedrò di venirne a capo. Non ci capisco molto già è tanto se ho messo su un sito da sola

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nella pagina Database, dentro alla sezione Risorse del pannello di controllo di AlterVista, trovi uno strumento per importare dump del database molto grandi. Con quello non dovresti incontrare problemi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    sto provando a caricare il file del database usando dump. Ma scusa se te lo chiedo ma che cos'è?? E' quello il modo per caricare il file di .sql ??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •