Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
Like Tree2Likes

Discussione: creazione di un database con form per l'aggiornamento

  1. #31
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Si scusami, questo succede quando non si testa il codice (grazie a te ho corretto). ps. nel tuo script hai dimenticato di togliere la parentesi tonda in più, e hai dimenticato di chiudere l'if con la parentesi graffa chiusa.
    ps. error_reporting dovrebbe essere sempre prima di qualsiasi operazione (ovviamente si può fare eccezione per i commenti). Vedi se ti funziona adesso? Altrimenti recuperi e crei le variabili dal valore contenuto nell'array $_POST['un_nome'], dopo le sovrascrivi (ricrei le variabili con lo stesso nome) passandogli la variabile a mysql_real_escape_string invece di un array associativo.
    EDIT: nel codice appena proposto in entrambi i tre casi (1 se è vera la condizione espressa nell'if e la $result è vero quindi "<br>Inserimento avvenuto correttamente". 2) sempre if vera ma la $result è falso"<b>inserimento non eseguito". 3 anche se l'if è falso) verrai reindirizzato ad una url.
    Ultima modifica di darbula : 24-02-2016 alle ore 15.27.07

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, ora sembra funzionare tutto correttamente. Grazie mille! :)

    EDIT Posso chiederti un favore? io non sono un drago nel sql injection, ho provato a usare la tecnica per svuotare la tabella tramite Truncate table Libreria. Non posso sapere se è andato tutto bene nel test, perchè magari il messaggio di errore nell'inserimento è comparso a causa di caratteri che non ci andavano (ovvero, ho scritto male la stringa per l'injection. Ti posso chiedere di fare un test, che magari tu sei più bravo di me? si tratta di una cosa rapida.

    http://www.sitodiprovadiandrea.alter...g/Libreria.php
    Ultima modifica di sitodiprovadiandrea : 24-02-2016 alle ore 15.29.16

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ma in tutto questo ambaradan quand'è che ci facciamo una partita a scacchi ? ;-)

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    quando vuoi :) su lichess, chess24 e chess.com sono calcioscacchi

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Dai io sono su chess.com, sta sera recupero la password e poi ti invito, ci gioco sempre online da facebook, sono spizzi o spino comunque ti invito io, facciamo un 3 day per move... ;) Da qui nn posso giocare, blindano tutto...Ahahahah...Ciao

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    scusate, qualcuno ha per caso fatto prove di sql injection facendo un po' di danni? :)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •