Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con il cloak - pagina bianca

  1. #1
    Data registrazione
    01-12-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi con il cloak - pagina bianca

    Salve a tutti,

    ho appena comprato qui un dominio di secondo livello (www.miosito.com) da collegare al sito di terzo livello (www.miosito.altervista.org). Il redirect funziona correttamente: andando su www.miosito.com si viene
    reindirizzati su www.miosito.altervista.org. Il problema è quando attivo il cloak. Attivando il cloak
    se provo ad andare su www.miosito.com si visualizza una pagina bianca completamente vuota. Ho provato
    vari browser (chrome, firefox, opera), tutti danno lo stesso errore. Ho provato anche a modificare l'indirizzo di destinazione
    con siti esterni (ad esempio con www.google.it) ma da sempre una pagina bianca.
    Il mio sito è in wordpress. Vi prego di aiutarmi.

    Grazie
    Ultima modifica di puntoservicesapp : 21-01-2016 alle ore 11.07.35

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo sito viene presentata subito la pagina di accesso di WordPress, questa per ragioni di sicurezza non può venire mostrata all'interno di frame.
    Anzitutto ti ricordo che il regolamento impone che la maggior parte dei contenuti sia liberamente fruibile e non necessiti di accesso mediante password.
    Per quanto concerne il problema, solo se sei ben conscio di cosa comporti, puoi aggirare la funzionalità di sicurezza di WordPress che è implementata mediante la funzione send_frame_options_header.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •