Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Caricamento cartelle sul profilo altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Caricamento cartelle sul profilo altervista

    Non potendo caricare in ftp dal lavoro(le autorazzazioni non permetto di collegarsi in ftp ad altri host diversi da quelli del avoro), se nei momenti di relax aggiorno il mio progetto sul mio sito carico direttamente dal pannello gestione file il codice.
    Bene la mia domanda è c'è una possibilità di caricare una cartella intera senza ftp, ed ovviamente non in formato zip altrimenti non posso accedere ai file, in soldoni devo caricare la cartella di bootstrap-table estensione sul mio progetto per poter accedere dall'html ai css e al js di bootstrap-table....Se non si può lo farò sta sera in ftp dal computer di casa.
    Ciao

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    C'è la possibilità di caricare archivi compressi (come zip o tar) in modo che vengano scompattati automaticamente. Trovi tutto nella sezione Gestione file. Altrimenti avresti anche potuto caricare un archivio e scompattarlo con uno script PHP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buona idea non ci avevo pensato con la classe ZipArchive, posso fare così in futuro si perchè qui è già tanto che riesco ad entrare nel forum dal lavoro, bloccano tutto, tutto blindato.Mi hai dato un'idea per mettere una nuova funzionalità al mio WebLog... ;) Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •