Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema registrazione Php-Nuke 6.0

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema in fase di registrazione.

    Innanzitutto premetto che ho installato PHP-Nuke 6.0

    Quando un utente cerca di registrarsi, passa la fase iniziale e al momento di confermare i dati inseriti, ottiene una pagina con scritto _ERROR (io ho aggiunto provvisoriamente al file lang-italian.php la string _ERROR, quindi nel mio sito apparira una roba tipo errore creazione account). Qualcuno mi può suggerire da cosa dipende questo errore? E' uno sbatti creare manualmente ogni account! Se avete volgia provate a registrarvi così vedete bene l'errore (non che ci sia molto da vedere, visto che non spiega nulla)..

    Ciauz!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da J3sT3R
    Ho un problema in fase di registrazione.

    Innanzitutto premetto che ho installato PHP-Nuke 6.0

    Quando un utente cerca di registrarsi, passa la fase iniziale e al momento di confermare i dati inseriti, ottiene una pagina con scritto _ERROR (io ho aggiunto provvisoriamente al file lang-italian.php la string _ERROR, quindi nel mio sito apparira una roba tipo errore creazione account). Qualcuno mi può suggerire da cosa dipende questo errore? E' uno sbatti creare manualmente ogni account! Se avete volgia provate a registrarvi così vedete bene l'errore (non che ci sia molto da vedere, visto che non spiega nulla)..

    Ciauz!
    se non spiega e' difficile che qualcuno ti possa aiutare, per aiuti penso che come minimo ci devi postare l'errore esatto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto l'errore esatto non lo conoscevo neanchio (infatti se leggessi un po' meglio l'ho anche scritto), in secondo luogo ho riguardato passo passo il file /modules/Your_Account/index.php e mancava una definizione. Cia'

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •