Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pulsante submit non più funzionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pulsante submit non più funzionante

    Ho il mio account da parecchio tempo e ci ho messo pagine nel 2013 tentando di creare un browser game. Da inizio anno però non va più il pulsante submit... Oggi ho creato una pagina semplice e l'ho messa come index, ma il problema non è risolto... La pagina in localhost funziona. Eccovi il codice php della pagina attuale:
    Codice:
    <?php
    if($submit and $nick=="ciao" and $pass=="ciao"){
    echo "Login avvenuto";}
    else{echo "<form action=\"".$PHP_SELF."\" method=\"POST\">
    Nickname<input type=\"text\" name=\"nick\">
    Password<input type=\"password\" name=\"pass\">
    <input type=\"submit\" name=\"submit\" value=\"Invia\"></form>";}
    ?>
    ... e il link della stessa (per prova ho messo sia nick e che pass ciao):
    http://nikste.altervista.org/
    Attendo vostri chiarimenti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a registrarmi con un altro nick e a caricare la pagina sopra posta, ma niente... Ho provato a mettere in html i campi e il pulsante, ma anche così non funziona...

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non sei nella sezione giusta, questo è più un problema di codice che un problema tecnico del tuo account.

    Lo script che hai postato comunque, funziona solo se è attivo register globals, cosa che potrebbe non essere vera in base alla versione di php utilizzata. Ti conviene aggiornare lo script e usare le variabili $_POST, $_GET o $_REQUEST per gestire i valori in input dai form e query string.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'errore. Comunque ho messo on in Register Globals nell'.htaccess semplificato e adesso funziona. Ho fatto così perchè senno dovevo cambiare un sacco di pagine nel modo in cui mi hai scritto.
    Ti ringrazio per la dritta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •