Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemino con app facebook installata su altervista

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Problemino con app facebook installata su altervista

    Buongiorno a tutti :) Due giorni fa ho comprato e installato su altervista l'applicazione per creare contest su facebook, ho comprato la connessione sicura (ssl) per visualizzare l'app nella tab della pagina facebook ecc. Fino a qui tutto alla perfezione, ho testato l'app con iphone 4s l'ho aperto con chrome e con safari, poi ho provato da android con un htc e mi ha fatto caricare la foto tutto ok. Sembrava perfetto, ma più di 10 utenti mi hanno segnalato che da cell quando cliccano su "scegli file" per caricare la foto non succede niente, qualcuno sa come potrei arrivare al problema? come potrei risolvere questo inconveniente? perchè in due giorni ho avuto 560 iscritti ma soltanto 111 foto e avendo il 70% di traffico da mobile penso che è un peccato.. qualcuno mi aiuta?? sono disposto a pagare anche una piccola cifra per il disturbo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate ho dimenticato di linkarvi l'app:

    facebook-----> https://www.facebook.com/mydogislegend?ref=hl

    Web------> ilmiocaneleggenda.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aiutatemi per favore

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai acquistato un applicativo di terze parti dovresti rivolgerti al suo sviluppatore per ottenere un supporto efficace. Comunque credo che sia un problema legato ai dispositivi piuttosto che al server o allo script, dovresti farti comunicare quali sono i dispositivi problematici e con quale browser presentano il problema.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •