Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: phpnuke?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    allora premetto chedi php non ci capisco una mazza....
    su altri post ho letto di phpnuke ed altre versioni e che devono essere installate sul sever? mi spiegate o mi indicate una guida?
    insomma se carico direttamente le pagine in php su server non vanno?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vuoi una guida? Ok è sul mio sito menù manuali --> PHP nuke 5.6
    Però credo che prima avrai moooolto da studiare, specie php e database, poi potrai vedere la guida :D
    O anche tu sei un webmastella? [se non sai cos'è fai una ricerca sul forum]
    Ciao. :)

  3. #3
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da der
    allora premetto chedi php non ci capisco una mazza....
    su altri post ho letto di phpnuke ed altre versioni e che devono essere installate sul sever? mi spiegate o mi indicate una guida?
    insomma se carico direttamente le pagine in php su server non vanno?
    Certo che non ti funziona solo uppando il sito, devi aver attivato anche il database mysql
    TrainWeb

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da der
    allora premetto chedi php non ci capisco una mazza....
    su altri post ho letto di phpnuke ed altre versioni e che devono essere installate sul sever? mi spiegate o mi indicate una guida?
    insomma se carico direttamente le pagine in php su server non vanno?
    Ma se di PHP non ci capisci "una mazza", sono parole tue, non sarebbe meglio mettrsi prima a studiare? Oppure se hai un tuo progetto, importante, da portare avanti, cerca un aiuto valido.
    Ma se fai domande a caso, non riuscirai mai a capirne granché, la cosa migliore è: trovare un buon manuale della versione del PHP-Nuke che vuoi installare, trovare un buon manuale del PHP e studiare.
    In questo campo editor come Front Page che fanno tutto loro, per fortuna, non ne esistono, e ti tocca fare tutto da solo.

    Perchè non fate una ricerca sul forum? Le questioni riportate qui sono state già dibattute, vedi: http://www.altervista.org/forum/view...light=php+nuke ad esempio.

    Ciao. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •