Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore "password_salt"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore "password_salt"

    Buongiorno a tutti,

    premetto che non sono un esperto ed ho pochissima esperienza nell'utilizzo di php, mysql e quant'altro.

    ho cambiato versione di un'applicazione che avevo nel database qualche tempo fa e funzionava decentemente, l'app in questione è un tool per un gioco di strategia online, ogame. L'app si chiama galaxytool.

    avendo aggiornato la versione del gioco, è stata aggiornata anche la versione del tool, che richiedeva trigger attivati (fatto) e server to server sbloccato (fatto con procedura sms). Così l'intallazione dell'app è partita, ma non va a buon fine poichè risulta questo errore:

    QLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 'password_salt' in 'field list' 42S22,1054,Unknown column 'password_salt' in 'field list'

    Non ne capisco nulla e non so se dipenda dall'app o da qualche impostazione del DB che non so gestire, qualcuno può aiutarmi ?

    Grazie,

    Enrico.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Forse per l'aggiornamento è necessario anche apportare qualche modifica alle tabelle del database, ti consiglierei di rivolgerti allo sviluppatore dello script che sicuramente ti potrà fornire subito indicazioni precise (magari prima però cerca un attimo, magari la soluzione è già stata pubblicata da qualcuno).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •