Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: home + veloce...

  1. #1
    L'avatar di TheFilth
    TheFilth non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-07-2002
    Residenza
    Hell
    Messaggi
    127

    Smile home + veloce...

    La mia home page,... ci mette molto ha caricare,...
    ...vorrei un consiglio su come visualizzare più velocemente l'home,...
    ...senza rinunciare a togliere qualcosa,...
    questo è il mio sito,... ditemi quanto ci mette a caricare... e per favore datemi qualche consiglio,... :eyes:
    +The Filth+ Webmaster
    +The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
    e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
    ..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    A caricare ci sta un'eternità anche con l'adsl, è una home page troppo piena,io ti proporrei di smaltire le cose in più pagine!

  3. #3
    L'avatar di TheFilth
    TheFilth non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-07-2002
    Residenza
    Hell
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ...si va bene,... ma vedo,... molte home che sono stracolme, e ci mettono pochissimo a caricare,.... ,...forse dovrei cambiare grafica,... ???
    +The Filth+ Webmaster
    +The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
    e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
    ..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Li non è un problema di "quantità" ma di struttura!
    Pensa che io con un P2 (ma con adsl) vado in crash!
    Inizia a riscrivere il codice in modo più "snello" cioè evitogli l'inutile.
    Magari togli pure il menù da pulsante destro!

    Se in php fai molte echo o print ti conviene usare la bufferizzazione dell'output.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tanto ci mette tanto..troppo direi, considerando ke utilizzo una connessione adsl 256 Kb, x consigli non so che dirti non conosco il php

  6. #6
    Guest

    Talking

    Prova a diminuire la qualità delle immagini e togli quel fastidioso pop-up che rallenta il tutto :grin: :smile:

    Pensa che nel LIBRO DEL GUINNESS hanno messo il sito più carico del mondo a quella data...conteneva 500 immagini rimpicciolite con dimensione 1024x768 l'una!!! 5 ore ci metteva a caricare con l'adsl!!! Poi anche il codice rallentava il tutto :grin: :smile:

  7. #7
    L'avatar di TheFilth
    TheFilth non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-07-2002
    Residenza
    Hell
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ...adesso provo a levare il menù del tasto destro,... tanto non mi serve a niente,... :smile: ....
    .....poi cosa posso fare altro per "velocizzarla"????,....
    .... vi prego aiutatemi altrimenti nel guinness ci vado io(come sito più lento),...
    +The Filth+ Webmaster
    +The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
    e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
    ..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Infatti mi si è crashato anche a me Explorer...

    E comunque ti consiglio la prossima volta di togliere i popunder nella pagina che linki nel forum per un supporto, è piuttosto fastidioso per chi vuole darti una mano.. che alla prossimo volta ci penserà tre volte prima di rifarlo vedendo il tuo nick.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ovvio che si blocca explorer... è na *****... :D
    ma cmq mi sa che è in flash... io non visualizzo niente.... perchè non riesco a scaricare il plugin.... cmq flash occupa molto.... se riesci sarebbe meglio farlo tipo html o php..... che usa meno memoria...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    io ti consiglierei di alleggerire l'immagine del titolo, sono 87kb ^^"
    un utente normale con il 56k solo per caricare l'intestazione ci mette tantissimo ^^"
    poi fai te, il mio era solo un consiglio

  11. #11
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da TheFilth
    ...adesso provo a levare il menù del tasto destro,... tanto non mi serve a niente,... :smile: ....
    .....poi cosa posso fare altro per "velocizzarla"????,....
    .... vi prego aiutatemi altrimenti nel guinness ci vado io(come sito più lento),...
    Diminuisci la qualità delle immagini! Con che programma hai fatto il sito?
    :grin: :smile:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Diminuisci la qualita' delle immagini e ripulisci il codice html.

    Il codice del riquadro centrale non e' standard perche' inizia con un javascript: correggi e valida il codice.

    Usa i css invece che gli stili in linea.

  13. #13
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Diminuisci la qualita' delle immagini e ripulisci il codice html.

    Il codice del riquadro centrale non e' standard perche' inizia con un javascript: correggi e valida il codice.

    Usa i css invece che gli stili in linea.
    Dato che ci siamo CoD, mi consigli una buona guida sui CSS?
    :grin: :smile:

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Su html.it ci sono le migliori guide per lo sviluppo del web, questo ormai si sa...

  15. #15
    L'avatar di TheFilth
    TheFilth non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-07-2002
    Residenza
    Hell
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Infatti mi si è crashato anche a me Explorer...

    E comunque ti consiglio la prossima volta di togliere i popunder nella pagina che linki nel forum per un supporto, è piuttosto fastidioso per chi vuole darti una mano.. che alla prossimo volta ci penserà tre volte prima di rifarlo vedendo il tuo nick.
    heracleum,... non ho capito cosa volevi dire,..
    :?????: ,... potresti spiegarti meglio???,...
    ...poi non ho capito perchè con explorer si è crashato... con me non succede,...
    ... poi un'altra cosa,.... ma parliamo tutti dello stesso sito,... :?????: ...
    ...perchè i siti sono due,... OLD
    ... thefilth.tk, lo sto rifacendo da capo,... perchè va lentissimo pure quello,... avevo in tenzione anch'io di usare il CSS,... ma non sono molto esperto,... vorrei qualche consiglio e qualche programma buono, per creare stili in CSS,... :grin:
    ...P.S. - grazie per tutte le risposte e i consigli,......la prossima volta abbiate più pazienza con me,...
    +The Filth+ Webmaster
    +The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
    e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
    ..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk

  16. #16
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da TheFilth
    heracleum,... non ho capito cosa volevi dire,..
    :?????: ,... potresti spiegarti meglio???,...
    ...poi non ho capito perchè con explorer si è crashato... con me non succede,...
    ... poi un'altra cosa,.... ma parliamo tutti dello stesso sito,... :?????: ...
    ...perchè i siti sono due,... OLD
    ... thefilth.tk, lo sto rifacendo da capo,... perchè va lentissimo pure quello,... avevo in tenzione anch'io di usare il CSS,... ma non sono molto esperto,... vorrei qualche consiglio e qualche programma buono, per creare stili in CSS,... :grin:
    ...P.S. - grazie per tutte le risposte e i consigli,......la prossima volta abbiate più pazienza con me,...
    Un buon consiglio? ok, rispondo a tutte le tue domande: WWW.HTML.IT + DREAMWEAVER :grin: :smile:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Per creare dei CSS? Notepad va benissimo!

    CSS ha poca sintassi, si impara (se sei veramente pigro) in tre giorni.

    Come in quasi tutte le aree dello sviluppo web imparare e' semplice, arrivare ad un livello professionale e' complicatissimo, ma non c'e' soluzione di continuita': si continua ad imparare poco per volta.

    Sulle guide non posso aiutatri, guarda su html.it come ti hanno suggerito, se poi avrai bisogno di una guida di riferimento puoi guardare qui: http://www.w3schools.com/css/css_reference.asp

    Ah dimenticavo: anche html e' facile e tutto sommato se ti metti a scrivere i css da solo sarebbe meglio che imparassi anche l'html.

    Ti assicuro: merita

  18. #18
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Per creare dei CSS? Notepad va benissimo!

    CSS ha poca sintassi, si impara (se sei veramente pigro) in tre giorni.

    Come in quasi tutte le aree dello sviluppo web imparare e' semplice, arrivare ad un livello professionale e' complicatissimo, ma non c'e' soluzione di continuita': si continua ad imparare poco per volta.

    Sulle guide non posso aiutatri, guarda su html.it come ti hanno suggerito, se poi avrai bisogno di una guida di riferimento puoi guardare qui: http://www.w3schools.com/css/css_reference.asp

    Ah dimenticavo: anche html e' facile e tutto sommato se ti metti a scrivere i css da solo sarebbe meglio che imparassi anche l'html.

    Ti assicuro: merita
    Non c'è cosa più facile di imparare i CSS :grin: :smile:

  19. #19
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheFilth
    heracleum,... non ho capito cosa volevi dire,..
    :?????: ,... potresti spiegarti meglio???,...
    Dicevo hai presente i "pop-under"? sono quel tipo script per pubblicità (vedi la Banner Machine nel pannello di controllo) che invece di creare un "innocente" banner nella pagina, fanno aprire una nuova finestra intera che va a finire dietro (under) per poi nuovamente tornare in primo piano visto che appare la richiesta di download di un Dialer.
    Ora capisci non sono molto simpatici questo tipo di finestre, molti le odiano e non le metterebbero MAI sul proprio sito. Ora puoi immaginarti che se qualcuno che odia i popunder viene ad aiutarti qui, segue il link che hai indicato e si ritrova spalmato in faccia il dialer non rimane molto contento
    Dunque cercavo solo di sensibilizzarti in questo senso: per correttezza sarebbe più "carino" o togliere momentaneamente il popunder dalla pagina che indichi o quantomeno avvertire che il link apre un popunder.
    Tutto qui :eyes:

    Comunque per tornare al topic sì, è veramente raro vedere una pagina così stracarica di roba da crashare addirittura. Dunque nella fase di "pulizia" della pagina cerca anche di localizzare degli elementi (Applet, Flash e altri oggettini pesanti) che non sono poi così utili... dunque se hanno solo una vaga funzione estetica è meglio toglierli per alleggerire un po'. Poi certo la contemporanea apertura del popunder non aiuta di certo, come ti facevano notare.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  20. #20
    Guest

    Talking

    E non mettere immagini di dimensioni eccessive come sfondo o altro...vedi di diminuirne la qualità!!!
    :smile: :grin:

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Un buon consiglio? ok, rispondo a tutte le tue domande: WWW.HTML.IT + DREAMWEAVER :grin: :smile:
    rotatoret, io direi KWRITE (o blocco notes per chi usa win).... gli editor html non funzionano bene.... scrivono male il codice e poi cosa costa imparare l'html??? io l'ho imparato in 2 - 3 giorni....

  22. #22
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da safety
    rotatoret, io direi KWRITE (o blocco notes per chi usa win).... gli editor html non funzionano bene.... scrivono male il codice e poi cosa costa imparare l'html??? io l'ho imparato in 2 - 3 giorni....
    Anch'io so l'html però mi trovo meglio fare prima la parte con DREAMWEAVER e poi apportare varie modifiche al codice così da velocizzare la lettura al browser :grin: :smile:

  23. #23
    L'avatar di TheFilth
    TheFilth non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-07-2002
    Residenza
    Hell
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ...grazie heracleum per i consigli.... :grin:
    ... anch'io odio i pop up e pop under,...
    ... quindi credo proprio che li leverò,...
    ...poi se per colpa di questi script mi si deve rallentare la pagina,...a sto punto li levo,... :smile:
    P.S. - Grazie per tutti i consigli :smile:
    +The Filth+ Webmaster
    +The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
    e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
    ..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk

  24. #24
    Guest

    Red face

    Se vuoi guadagnare mettici un banner payxclick, sono i migliori e portano più guadagno di un payxview (per il payxview ci vogliono 1000 visite per arrivare a 8 centesimi e per un payxclick ci vogliono solo 8 click. Solo se hai un sito BEN visitato, metti un payxview, sennò è inutile)! :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •