Buona giornata a tutti,
sono nuovo di questo forum, ho cercato in varie discussioni ma non sono riuscito a chiarirmi bene il concetto. Allora il mio dubbio è sulla gestione-creazione di più utenti. Ho creato un database e una classe php che mi permettono la gestione della registrazione e di tutta la parte riguardante la sessione utente, ma ora ho un dubbio su come implementare il profilo utente con tutti i suoi dati(esempio nome, cognome, luogo di nascita, breve descrizione di se, foto personale ecc..). Una prima soluzione è stata caricare tutto sul database e poi tramite php ricaricare la pagina profilo dell'utente che ha eseguito il login, ma questa soluzione non mi entusiasma molto poichè dovrei creare una tabella di informazioni personali nel database che sarebbe sempre in update (dato che vorrei rendere disponibili le modifiche a tali dati) . L'altra soluzione è quella di creare una pagina con tutte le informazione dell'utente X (quindi N pagine una per ogni utente che si registra al database) che al momento del loggin viene inclusa nella pagina profilo, ma in questo caso non saprei come gestire molto bene le modifiche future. Chiedo se gentilmente mi potete aiutare a capire meglio cosa conviene usare e se ci sono soluzioni alternative. Grazie!