Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: X ki ha envolution!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Raga ho appena installato envolution... ma ecco cosa mi appare!

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/discoportal/includes/pnSession.php on line 52

    Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /membri/discoportal/includes/pnSession.php:52) in /membri/discoportal/includes/pnSession.php on line 199

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/discoportal/includes/pnSession.php:52) in /membri/discoportal/includes/pnSession.php on line 206

    Inoltre nn posso loggarmi... mi dice aitenticazione in corso ma nn mi logga!
    HELP

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Raga ho appena installato envolution... ma ecco cosa mi appare!

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/discoportal/includes/pnSession.php on line 52

    Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /membri/discoportal/includes/pnSession.php:52) in /membri/discoportal/includes/pnSession.php on line 199

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/discoportal/includes/pnSession.php:52) in /membri/discoportal/includes/pnSession.php on line 206

    Inoltre nn posso loggarmi... mi dice aitenticazione in corso ma nn mi logga!
    HELP

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nel forum , nell'apposita sezione c'è una mia guida su come installare envolution su AlterVista,

    cercare per vedere se il post c'è già vi fa così skifo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nel forum , nell'apposita sezione c'è una mia guida su come installare envolution su AlterVista,

    cercare per vedere se il post c'è già vi fa così skifo?

  5. #5
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    dweb mi dai il link per trovare la guida per istallare evolution su av....

    hola

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freeweb
    dweb mi dai il link per trovare la guida per istallare evolution su av....

    hola
    http://www5.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2164

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa d-web.. ma metti una guida ke ha avuto 20 letture e nessuna risp.. come pretendi ke si trovi!
    Vabbò cmq la funzione cerca l'avevo usata e ha funzionato... ora ho installato tutto ma nn mi tiene glu user! Penso nn lanci i cookie!
    Da ke pià dipendere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da discoportal
    scusa d-web.. ma metti una guida ke ha avuto 20 letture e nessuna risp.. come pretendi ke si trovi!
    Vabbò cmq la funzione cerca l'avevo usata e ha funzionato... ora ho installato tutto ma nn mi tiene glu user! Penso nn lanci i cookie!
    Da ke pià dipendere
    si, purtroppo i cookies non funzionano,
    cmq il login lo tiene fino a che non chiudi il broswer (almeno lo fa con IE 6)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    oddio... nn cè proprio modo di almeno arginare il prob???
    Xkè lo fa??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da discoportal
    oddio... nn cè proprio modo di almeno arginare il prob???
    Xkè lo fa??
    non è così grave il login riesce quindi non è impedita nessuna azione...

    sai per togliere tutti quegli errori vanno remmate alcune righe del codice , guardacaso quelle dei cookies

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •